Bianca Guaccero felice: «Giovanni mi mette al primo posto»
La svolta è arrivata a Ballando con le Stelle: ha vinto e si è anche innamorata di Giovanni Pernice, suo partner

Aveva accettato di rimettersi in gioco ora che la televisione sembrava essersi dimenticata di lei. Nel giro di pochi mesi Bianca Guaccero ha trovato il rilancio con la vittoria a Ballando con le Stelle ma anche l’amore. Perché Giovanni Pernice è stato un compagno sulla pista da ballo e ora lo è anche nella vita, facendole dimenticare le delusioni del passato.
La conferma arriva direttamente da lei al “Corriere della Sera”: «Ho avuto grandi amori e da uno di questi (il regista Dario Acocella, ndr) nel 2014 è nata mia figlia. Ma al di là di mio marito, ci sono stati amori travagliati, non sani, che mi hanno cambiata e mi avevano fatto diventare più cinica. Ormai mi ero convinta di non avere la buona stella dell’amore».
Ma come ha fatto Pernice a farle cambiare idea aprendosi totalmente? «Giovanni è una persona molto esigente, ma che si dà tantissimo e che ti mette al primo posto. Io sono come lui, metto sempre al primo posto il partner e in questo ci siamo capiti. Lui spesso mi dice: “Non fare l’uomo perché ora ce l’hai accanto, ti puoi rilassare”. È uno galante. Mi è piaciuto subito, ma cercavo di tenerlo a distanza all’inizio».
Nessuna distanza nemmeno durante le feste di Natale che hanno passato a Bitonto, casa madre dell’attrice e conduttrice pugliese. Sono stati paparazzati mentre cantavano al karaoke “Rossetto e Caffè” di Sal Da Vinci, a cena con gli amici di Bianca e anche insieme al comico Pio D’Antini del duo comico Pio e Amedeo.