Giovanni Pernice confessa il suo amore per la nuova fidanzata dopo essersi fatto un tatuaggio coordinato
L’ex star di Strictly Come Dancing, 34 anni, sta frequentando la sua partner di ballo, Bianca Guaccero, 44 ann
Giovanni Pernice ha raccontato in dettaglio la sua nuova relazione con Bianca Guaccero, attrice e cantante italiana.
Il ballerino professionista, 34 anni, che ha incontrato Bianca, 44 anni, a Ballando con le Stelle – la versione italiana di Strictly Come Dancing – ha ripubblicato una fotografia della coppia che si ruba un bacio mentre si coccolano.
“Ti amo con tutto il cuore, caro Amore”, scrisse Bianca, mentre Giovanni le fece eco: “Ti amo di più ” .
La coppia ha confermato la loro relazione a novembre, mentre erano ancora in gara a Ballando con le Stelle , e la coppia ha poi sollevato il trofeo del vincitore a dicembre.
Giovanni e Bianca confermano la loro relazione
Dopo settimane passate a osservare la loro elettrizzante alchimia sullo schermo, Giovanni e Bianca hanno finalmente confermato che la loro collaborazione si è trasformata in qualcosa di più.
“Bianca è la mia priorità. È stata la mia priorità fin dall’inizio. È ancora la mia priorità oggi e lo sarà fino alla fine dello show e oltre”, ha dichiarato Giovanni in una dichiarazione l’anno scorso.
“Essere la priorità di qualcuno è una novità per me. Sono sempre stata io a prendermi cura degli altri”, ha fatto eco Bianca.
“È una sensazione incredibile. È qualcosa che sto scoprendo a 43 anni.
“Avere accanto qualcuno che è orgoglioso di me e felice della mia felicità è una cosa nuova per me. Non mi era mai successo in vita mia.”
Il duo di ballerini non si è trattenuto dal dimostrare il proprio amore reciproco durante la gara, rubando baci sullo schermo e condividendo post affettuosi su Instagram, con grande gioia dei loro fan.
La coppia ha consolidato il loro amore con tatuaggi coordinati
Dopo la vittoria trionfale e la ritrovata passione, la coppia ha presto portato la propria relazione a un livello superiore, facendosi fare due tatuaggi coordinati per celebrare il loro status di campioni.
Dopo aver sollevato il Glitterball di Strictly con Rose Ayling-Ellis nel 2021, Giovanni ha celebrato l’occasione facendosi tatuare la data della finale di Strictly. In omaggio alla sua vittoria a Ballando con le Stelle con Bianca, la coppia ha fatto lo stesso, con Giovanni e Bianca che si sono fatti tatuare lo stesso tatuaggio per ricordare per sempre l’evento.
“E come potremmo mai dimenticare quella data che TU hai reso insostituibile…??? Grazie di tutto”, ha scritto Bianca su Instagram.
Giovanni dice che non tornerà mai più a Strictly
Il ballerino professionista italiano è stato escluso dal cast di Strictly Come Dancing nel 2024 dopo essere stato coinvolto in un’indagine per molestie e bullismo quando la sua ex compagna, Amanda Abbington, ha sollevato preoccupazioni sul suo comportamento durante le prove.
Per quanto riguarda la possibilità che la star venga nuovamente invitata allo show, ha dichiarato al Mail on Sunday : “Penso che abbiano chiuso il capitolo su questo argomento e siano andati avanti.
“Mi piacerebbe tornare a Strictly perché mi ha cambiato la vita. È uno show enorme, ma non credo che mi rivorranno. Non lo faranno.”