Da quando si sono conosciuti (e innamorati) davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip nel 2020, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono diventati una delle coppie più seguite del piccolo schermo e guardandoli sfilare sul red carpet della Mostra Del Cinema Di Venezia 2023 non è difficile capire perché.

Affiatati e innamoratissimi i Prelemi, così vengono chiamati Salemi Pretelli, non si sono fatti pregare, scambiandosi sguardi d’intesa e teneri baci anche davanti ai fotografi del Lido accorsi in occasione della première del film Ferrari, nel cui cast compaiono anche Adam Driver e Penelope Cruz.

Questo contenuto è stato importato da instagram. Potrai trovare lo stesso contenuto in forma diversa o informazioni in più sul loro sito.

La crisi di quest’inverno che aveva fatto vacillare la relazione tra Giulia e Pierpaolo (confermata in diretta tv dalla stessa Salemi in occasione di una puntata del GF Vip) è ormai stata superata con la coppia che sembra essere sempre più vicina alle nozze, sebbene a oggi Pretelli non abbia ancora fatto la fatidica proposta alla fidanzata che, venendo anche il look sfoggiato alla Mostra del Cinema, pare essere più che pronta per l’altare.