Giulia Salemi instancabile: workout col pancione a pochi giorni dal parto – I video che sorprendono i fan!

Giulia Salemi

Giulia Salemi è alla fine della sua gravidanza anche se il suo bebè non sembra proprio intenzionato a venire al mondo. Ed è lei stessa a “lamentarsene” sui social dove ammette, ai suoi fan, quasi “disperata” che il bimbo che aspetta “non esce più”. E così, un po’ per tenersi in forma, un po’ per ammazzare il tempo, un po’ per stimolare la nascita del piccolo – che aspetta insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, già papà di un bimbo avuto dalla relazione precedente – Giulia continua a sottoporsi ad allenamenti costanti pur essendo al nono mese e ormai vicinissima al parto, previsto proprio per gennaio 2025.

E se il piccolo di casa Salemi-Pretelli si sta facendo attendere, la futura mamma Giulia non ha intenzione di restare ferma ad aspettare. Anzi, continua a tenersi in moto e a fare esercizio fisico con allenamenti dolci, stretching e movimenti che la possono aiutare a vivere meglio il momento del parto, sempre molto complesso per le donne.

Così, l’iraniana che non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta non solo si allena al nono mese di gravidanza ma ha scelto di condividere con i suoi fan alcuni dei suoi workout col pancione diventando un esempio di donna incinta che continua a essere attiva e a muoversi in tutta sicurezza.

Attiva Edison Wi-Fi: naviga alla massima velocità con la migliore tecnologia.

Scopri di piùContenuto Sponsor

Giulia ha postato questo suo allenamento su TikTok ricevendo tanti commenti da parte del pubblico e se in tantissime l’hanno appoggiata nel suo desiderio di allenarsi costantemente anche negli ultimi giorni di gravidanza, in tantissime le hanno ricordato che alla fine a decidere sarà il bambino, allenamento o no. Quindi, ora, bisogna solo aspettare che il piccolino decida di nascere.

Giulia Salemi: quando è previsto il parto

La data del parto prevista per Giulia Salemi è a metà gennaio 2025 e dunque il piccolo, che sarà un maschietto, nascerà sotto il segno del Capricorno – a meno che non si voglia far attendere ancora un po’. Per quanto riguarda il nome scelto, invece, non abbiamo ancora notizie. Aspetteremo che Giulia e Pierpaolo ce lo comunichino nel giorno del parto.

 

Related Posts

HUMILLAN A ADELA! ENTREVISTA SALE MAL. LA EXPONEN EN VIVO. ATACAN A FÁTIMA EN ASIA

El ambiente del programa, cuidadosamente preparado, se tensó de manera abrupta en cuestión de segundos. Adela Micha, una de las figuras más influyentes del periodismo mexicano, se…

Hija de Giovanny Ayala rompe el silencio: ¿la verdad sobre los rumores del secuestro de su hermano?

Justo cuando la opinión pública aún luchaba entre rumores y una esperanza frágil, Valentina Ayala decidió romper el silencio y encender una nueva ola de controversia. La…

El coronel hizo un operativo que le costó la vida, Toda la verdad

Desde el primer momento en que se confirmó la muerte del coronel Rafael Granados, la atmósfera en los círculos de seguridad se volvió densa. Las preguntas aparecieron…

!Harfuch DESENMASCARÓ a Alito Moreno frente a todo México en pleno debate nacional!

Nadie en el auditorio aquella noche imaginó que un debate político pudiera convertirse en un verdadero terremoto mediático. Bajo la luz intensa de las cámaras y con…

GOBER SOLTÓ LA SOPA! NADIE SABÍA ESTO DE MANZO. CASO DA GIRO DE 180. CAMBIA TODO

Justo cuando el público creía que el asesinato del exalcalde de Uruapan Carlos Manso había entrado en su fase final de investigación, el gobernador de Michoacán sorprendió…

Lo que hay DETRÁS del SECUESTRO de MIGUEL AYALA: pistas OCULTAS y revelaciones INQUIETANTES

Desde el primer instante en que se difundieron las noticias sobre el secuestro de Miguel Ayala, la opinión pública en Colombia quedó atrapada en un torbellino de…