Giulia Salemi instancabile: workout col pancione a pochi giorni dal parto – I video che sorprendono i fan!

Giulia Salemi

Giulia Salemi è alla fine della sua gravidanza anche se il suo bebè non sembra proprio intenzionato a venire al mondo. Ed è lei stessa a “lamentarsene” sui social dove ammette, ai suoi fan, quasi “disperata” che il bimbo che aspetta “non esce più”. E così, un po’ per tenersi in forma, un po’ per ammazzare il tempo, un po’ per stimolare la nascita del piccolo – che aspetta insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, già papà di un bimbo avuto dalla relazione precedente – Giulia continua a sottoporsi ad allenamenti costanti pur essendo al nono mese e ormai vicinissima al parto, previsto proprio per gennaio 2025.

E se il piccolo di casa Salemi-Pretelli si sta facendo attendere, la futura mamma Giulia non ha intenzione di restare ferma ad aspettare. Anzi, continua a tenersi in moto e a fare esercizio fisico con allenamenti dolci, stretching e movimenti che la possono aiutare a vivere meglio il momento del parto, sempre molto complesso per le donne.

Così, l’iraniana che non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta non solo si allena al nono mese di gravidanza ma ha scelto di condividere con i suoi fan alcuni dei suoi workout col pancione diventando un esempio di donna incinta che continua a essere attiva e a muoversi in tutta sicurezza.

Attiva Edison Wi-Fi: naviga alla massima velocità con la migliore tecnologia.

Scopri di piùContenuto Sponsor

Giulia ha postato questo suo allenamento su TikTok ricevendo tanti commenti da parte del pubblico e se in tantissime l’hanno appoggiata nel suo desiderio di allenarsi costantemente anche negli ultimi giorni di gravidanza, in tantissime le hanno ricordato che alla fine a decidere sarà il bambino, allenamento o no. Quindi, ora, bisogna solo aspettare che il piccolino decida di nascere.

Giulia Salemi: quando è previsto il parto

La data del parto prevista per Giulia Salemi è a metà gennaio 2025 e dunque il piccolo, che sarà un maschietto, nascerà sotto il segno del Capricorno – a meno che non si voglia far attendere ancora un po’. Per quanto riguarda il nome scelto, invece, non abbiamo ancora notizie. Aspetteremo che Giulia e Pierpaolo ce lo comunichino nel giorno del parto.

 

Related Posts

Montserrat Oliver aclara cuál fue su relación con María Felix y la supuesta su cena con velas y beso: “Fue amorosa y hermosa”

Montserrat Oliver aclara cuál fue su relación con María Felix y la supuesta su cena con velas y beso: “Fue amorosa y hermosa” En uno de sus…

Rojas está casi 70 Años y Cómo Vive es Triste

Rojas está casi 70 Años y Cómo Vive es Triste Con una trayectoria marcada por su participación en exitosas telenovelas como Quinceañera, Amor real y Baila conmigo,…

Gilberto Correa es, sin duda, una de las figuras más emblemáticas de la televisión venezolana.

Gilberto Correa es, sin duda, una de las figuras más emblemáticas de la televisión venezolana. Sin embargo, detrás de ese brillo y éxito, se esconde una historia…

Marco Antonio Solís revela lo que todos pensábamos pero nadie sabía con certeza.

Marco Antonio Solís revela lo que todos pensábamos pero nadie sabía con certeza. Marco Antonio Solís, uno de los artistas más emblemáticos de la música latina, ha…

Joselito ya Tiene Más de 80 Años y su Vida es Triste

Joselito ya Tiene Más de 80 Años y su Vida es Triste Nacido en 1945 en Beas de Segura, un pequeño pueblo en Jaén, su vida estuvo…

La figura de Vicente Fernández, el ícono indiscutible de la música ranchera mexicana, ha dejado una huella imborrable en la cultura y el corazón de millones de personas en México y el mundo.

La figura de Vicente Fernández, el ícono indiscutible de la música ranchera mexicana, ha dejado una huella imborrable en la cultura y el corazón de millones de…