Giuseppe Accusa Tina Cipollari di Superficialità: La Reazione Incredibile di Tina!


Giuseppe dà della superficiale a Tina Cipollari, che sbotta: “Vaffan**lo”
Scritto da Alessio Cimino, il Febbraio 5, 2025 , in Uomini e Donne
foto giuseppe tina

Il cavaliere sorprende decidendo di troncare la frequentazione sul nascere

Sul finire della puntata di oggi di Uomini e Donne la conduttrice ha chiamato al centro dello studio Giuseppe ed Erika, i quali sono usciti a cena. E in questa occasione la dama del dating show ha rivelato che è andato tutto bene: “Abbiamo parlato un po’ di tutto…” Ha poi preso la parola il cavaliere, il quale ha dichiarato che c’è stato pure un bacio. Tuttavia ha poi sorpreso tutti asserendo di non avere l’intenzione di uscirci nuovamente. Questa decisione ha preso letteralmente tutti i presenti in contropiede, tanto che la stessa Tina Cipollari ha esclamato: “Non ho capito perchè ci sei uscito…”

Botta e risposta al veleno tra il cavaliere e l’opinionista

E’ quindi intervenuta Barbara De Santi, la quale ha dichiarato di essere certa che Giuseppe non abbia mai provato interesse nei confronti di Erika e certamente non doveva aspettare il bacio per capirlo: “Non c’era attrazione…Non c’era bisogno del bacio…” E a pensarla come lei pure Tina Cipollari:

“Ha detto la verità…Se tu sei abituato a un certo prototipo di donne che ci sei uscito a fare? Poi la baci e dici che non ti è piaciuto…Pessimo gusto……”

I toni tra i due si sono surriscaldati in poco tempo, tanto che il cavaliere ha dichiarato che sicuramente non uscirebbe mai con una come lei: “Un uomo come me non si avvicinerebbe mai a te…Sei superficiale…” Ed è scoppiato il caos. Difatti l’opinionista, che ha esposto i suoi dubbi su Francesca e Gianluca, è andata su tutte le furie attaccandolo pesantemente e mandandolo a quel paese senza troppi convenevoli: “Superficiale? Ti mando a fare in cu**…Ti ci mando tre volte…Per me non c’è peggiore offesa di sentirmi dire ‘Sei superficiale’…Ce ne fossero delle donne con la profondità e i valori che ho io…”

Uomini e Donne, il cavaliere ha lanciato una frecciata all’opinionista

Giuseppe non ha però fatto la minima piega, asserendo di averle dato della superficiale perchè non rispetterebbe le opinioni altrui, cogliendo la palla alò alzo per sferrarle una bella frecciata velenosa: “Non rispetti i pensieri delle altre persone…Poi una che cerca solo i soldi è profonda?” Tina Cipollari ha allora risposto per le rime asserendo che certamente è stato lui il superficiale ad aver trattato in quel modo Erika:

“E tu invece non sei superficiale quando dici a Erika che cerchi donne più giovani? Per me finisce qua…”

Quest’ultima ci ha poi messo il carico da novanta, asserendo di considerarlo di bassa lega: “Per me sei proprio di bassa lega…Neppure mi voglio rapportare con una persona come te…” E lo scontro è continuato senza sosta per diversi altri minuti.

Related Posts

Chilindrina Finalmente rompe el silencio sobre dejando al mundo

Con una mezcla de nostalgia, dolor y valentía, María Antonieta de las Nieves, la inolvidable actriz detrás del entrañable personaje de *La Chilindrina*, finalmente habló abiertamente sobre…

Alejandro Fernández Rompe su silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

A sus 54 años, ha decidido romper su silencio y compartir aspectos de su vida que han dejado a sus seguidores y al mundo entero con la…

El Exmarido de Shakira: A sus 38 años rompe el SILENCIO, revelando una verdad

In his words, the story is not just about the end of a relationship, but something much bigger and more complex. He shares that Shakira made him…

“Dicen que la verdad siempre sale a la luz, pero esta vez llegó con un impacto devastador.”

Pilar, a sus 79 años, se sentó frente a la cámara con el corazón palpitante. Era un día nublado, y las sombras danzaban en las paredes de…

Sissi Fleitas Finalmente admite lo que todos sospechábamos

Sin embargo, justo cuando su carrera estaba en su apogeo, Sisi decidió alejarse de los reflectores para construir una vida diferente, basada en el amor, la familia…

El monstruo en la celda: Brayan revela los nombres de más víctimas y desata una tormenta sin precedentes

Brayan Campo, el hombre acusado por el brutal asesinato de la pequeña Sofía Delgado, dejó caer una bomba que sacudió los cimientos del sistema judicial colombiano. En…