Giusy Buscemi rompe il silenzio: ‘Dal pregiudizio come Miss Italia alla mia rinascita, ora non devo più dimostrare niente!’

L’attrice è una delle protagoniste della fiction di Rai 1 “Un passo dal cielo”, in onda tutti i giovedì dalle 21.30

Giusy Buscemi è una delle protagoniste dell’amatissima serie tv in onda su Rai 1 ogni giovedì sera, “Un passo dal cielo”. L’attrice è felice di essere tornata a vestire i panni di Manuela, una donna decisa che sa quello che vuole. In una recente intervista rilasciata a FanPage, Giusy ha raccontato: «Adesso mi diverto, mi metto in gioco davvero». Sì, perché, in passato, era più “rigida” sul set, come lei stessa ha spiegato. Sicuramente, il pregiudizio iniziale – lei si è fatta conoscere dal grande pubblico perché eletta Miss Italia nel 2012 – non ha aiutato ma, ora, è molto più serena.

Il pregiudizio della Miss

Se Giusy Buscemi dovesse scegliere qualcosa o qualcuno che, in passato, l’ha un po’ frenata e ostacolata, non avrebbe dubbi: «Probabilmente il percorso universitario, motivo per cui è diventato così lungo. Poi, c’è da dire che le fasi iniziali di ogni processo sono sempre un po’ difficili, poi piano piano diventano più semplici. A parte lo studio, forse qualche provino andato male, ma nessuno mi hai mai messo davvero un freno».

A proposito del pregiudizio che c’era nei suoi confronti, dato che Giusy ha iniziato a recitare subito dopo avere vinto Miss Italia, ha chiarito: «Quando una persona come me accede al mondo del cinema, della televisione, con il titolo di Miss Italia, c’è sempre il pregiudizio, come se dovessi sempre dire “guarda che so parlare anche di altro”. È divertente come poi le persone inizino a vederti in un certo modo, dopo la conoscenza scoprono chi sei. Ora non mi pesa più, sono molto serena, perché so che la bellezza è un dono, come viene se ne va. Quello che sto cercando di fare è porre le energie su tutto ciò che dura nel tempo».


Giusy Buscemi mamma

Giusy Buscemi è anche mamma di tre bambini: Caterina Maria, nata l’11 febbraio del 2018, Pietro Maria il 5 ottobre del 2019 ed Elia Maria il 31 luglio 2022 e, se dovesse decidere le qualità che vorrebbe che i figli ereditassero da lei, l’attrice sceglie l’ottimismo e la positività: «Il pensare bene dell’altro, molti mi prendono in giro per il mio ottimismo, verso le cose, le persone.

Spero possano trovare sempre una parola di fiducia, nelle relazioni, nelle amicizie».

Related Posts

LA MADRE DE YEISON JIMÉNEZ rompe el silencio y revela que estaba AMEN4ZADO

Hay historias que solo comienzan cuando el protagonista ya no está. Y hay verdades que, cuando finalmente se cuentan, ya no pueden salvar nada, salvo obligar a…

La Revelación Que Dijo Yeison Jiménez Te Dejará Los Pelos De Puntas

Hay historias que uno prefiere ignorar porque parecen imposibles. Y hay otras que, cuanto más se repiten, más inquietantes se vuelven. La de Yeison Jiménez pertenece a…

¡IMPACTO TOTAL! Lo que vio el rescatista junto al cuerpo de Yeison Jiménez cambia por completo la historia

Las redes sociales se paralizaron durante varias horas. Un video corto, editado sin contexto, comenzó a circular acompañado de una frase estremecedora: “El rescatista encuentra el cuerpo…

La esposa de Yeison Jiménez rompe el silencio y lanza una revelación que nadie esperaba

No lo hizo entre lágrimas ni con discursos cargados de dramatismo. Sonia Restrepo decidió hablar con una serenidad que, paradójicamente, resultó más inquietante que cualquier llanto. En…

Los gritos dentro de la avioneta de Yeison Jiménez y el misterio que nadie se atreve a decir en voz alta

No fueron sus canciones, ni sus escenarios llenos, ni los aplausos del público lo que volvió a colocar el nombre de Yeison Jiménez en el centro de…

¡SE DERRUMBÓ ANTE TODOS Y NADIE PUDO CONTENER LAS LÁGRAS! El último adiós de la madre de Yeison Jiménez paraliza al país, rompe el silencio, expone un dolor que nadie imaginaba y desata una ola de reacciones, teorías y polémica

Tras la inesperada y trágica muerte del cantante Yeison Jiménez, de 34 años, la comunidad de Colombia continúa de luto, su hija mayor, Camila Jiménez, publicó un sentido y desgarrador mensaje…