Giusy Buscemi svela il segreto: «Carriera e figli? Non cercando la perfezione!»

«Come riesco ad essere mamma e attrice? Facendo entrambe le cose male» dice l’attrice in un’intervista a Balarm

Non solo attrice. Giusy Buscemi, 30 anni, è stata anche Miss Italia: ha vinto la fascia di reginetta di bellezza nel 2012 e quello è stato il suo trampolino di lancio nel mondo del spettacolo e della recitazione. Protagonista della fiction Mediaset Vanina – un vicequestore a Catanial’attrice però non è solo un volto tv tra i più amati. È anche, e soprattutto, la mamma di tre bambini. E in un’intervista a Balarm spiega come riesce a conciliare carriera e figli: «Non aspirando alla perfezione».

Giusy Buscemi, chi è il marito e quanti figli ha

Dal 2017 l’attrice è sposata con il regista Jan Michelini. Il loro amore è nato sul set di Don Matteo e da allora non si sono più lasciati. Anzi, hanno messo su famiglia con tre figli: Caterina Maria, Pietro Maria e il piccolo di casa, Elia Maria, nato nel luglio del 2022. Proprio loro sono i protagonisti dei suoi post social più belli e a loro non perde occasione per ribadire tutto il suo amore.

Tra carriera e maternità

Giusy Buscemi in “Vanina – Un vicequestore a Catania”: (Mediaset)

La perfezione, si sa, non è di questo. Soprattutto quando si tratta di conciliare lavoro e maternità. E l’attrice non fa eccezione. Al punto che nell’intervista a Balarm non usa tanti giri di parole nello spiegare la sua ricetta per fare tutto: «Come riesco ad essere mamma e attrice? Facendo entrambe le cose male» ironizza. 

«Non sono perfetta»

Secondo l’attrice, dunque, c’è solo un modo per fare entrambe le cose: «Non aspirando alla perfezione». Non solo. È fondamentale «Una grandissima collaborazione da parte dei nonni e di mio marito, perché le cose si fanno insieme e soprattutto organizzandosi ogni 24 ore».

Giusy Buscemi attrice e mamma

Giusy Buscemi, poi, è consapevole che quello dell’attrice «è un mestiere che cambia continuamente. È impossibile fare programmi» dice ancora a Balarm. 

È importante, dunque, sapersi adeguare ai tempi perché questo mestiere «è fatto di mesi di attesa in cui posso dedicarmi ai figli, a mio marito con più tempo e momenti in cui bisogna avere pazienza».

 

Related Posts

Adamari López acaba de hacer una declaración impactante sobre Alaia, lo que ha llevado a muchos a preguntarse si realmente es la hija biológica de Luis Fonsi

Adamari López se reunió esta semana con diversos periodistas de diferentes medios para discutir varios temas, entre ellos un incidente desafortunado que experimentó con su hija Alaïa….

Iglesias Rompe su silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

Enrique Iglesias y su padre Julio no tienen la mejor de las relaciones. De hecho, dicen que llevan años sin hablarse y que la ruptura entre ellos es…

Perdigón sus 68 años FINALMENTE …..

A pesar de haber sido considerada un ícono sexual en los años 70, Leticia ha dejado claro que su verdadera pasión y lo que siempre la ha…

Irán Eory está viviendo una vida llena de tristeza y soledad que pocos conocen

En su época, fue un ícono como actriz, cantante y modelo en el cine y la televisión mexicana durante los años 60 y 70. Fue una de…

La Escalofriante Historia De Rogelio Guerra, El Actor Que Enamoró A La Mujer De Antonio Aguilar

La historia de Rogelio Guerra es una de esas narrativas que, aunque se desarrolla en el mundo del espectáculo, trasciende las fronteras de la pantalla. Rogelio Guerra, conocido…

Yadhira Carrillo Finalmente Se Atreve A Quien Fue El Amor De Su Vida

Después de años de mantener su vida amorosa en privado, Yadhira Carrillo ha decidido hablar sobre ese gran amor que la marcó para siempre. En una entrevista…