Giusy Buscemi svela il segreto: «Carriera e figli? Non cercando la perfezione!»

«Come riesco ad essere mamma e attrice? Facendo entrambe le cose male» dice l’attrice in un’intervista a Balarm

Non solo attrice. Giusy Buscemi, 30 anni, è stata anche Miss Italia: ha vinto la fascia di reginetta di bellezza nel 2012 e quello è stato il suo trampolino di lancio nel mondo del spettacolo e della recitazione. Protagonista della fiction Mediaset Vanina – un vicequestore a Catanial’attrice però non è solo un volto tv tra i più amati. È anche, e soprattutto, la mamma di tre bambini. E in un’intervista a Balarm spiega come riesce a conciliare carriera e figli: «Non aspirando alla perfezione».

Giusy Buscemi, chi è il marito e quanti figli ha

Dal 2017 l’attrice è sposata con il regista Jan Michelini. Il loro amore è nato sul set di Don Matteo e da allora non si sono più lasciati. Anzi, hanno messo su famiglia con tre figli: Caterina Maria, Pietro Maria e il piccolo di casa, Elia Maria, nato nel luglio del 2022. Proprio loro sono i protagonisti dei suoi post social più belli e a loro non perde occasione per ribadire tutto il suo amore.

Tra carriera e maternità

Giusy Buscemi in “Vanina – Un vicequestore a Catania”: (Mediaset)

La perfezione, si sa, non è di questo. Soprattutto quando si tratta di conciliare lavoro e maternità. E l’attrice non fa eccezione. Al punto che nell’intervista a Balarm non usa tanti giri di parole nello spiegare la sua ricetta per fare tutto: «Come riesco ad essere mamma e attrice? Facendo entrambe le cose male» ironizza. 

«Non sono perfetta»

Secondo l’attrice, dunque, c’è solo un modo per fare entrambe le cose: «Non aspirando alla perfezione». Non solo. È fondamentale «Una grandissima collaborazione da parte dei nonni e di mio marito, perché le cose si fanno insieme e soprattutto organizzandosi ogni 24 ore».

Giusy Buscemi attrice e mamma

Giusy Buscemi, poi, è consapevole che quello dell’attrice «è un mestiere che cambia continuamente. È impossibile fare programmi» dice ancora a Balarm. 

È importante, dunque, sapersi adeguare ai tempi perché questo mestiere «è fatto di mesi di attesa in cui posso dedicarmi ai figli, a mio marito con più tempo e momenti in cui bisogna avere pazienza».

 

Related Posts

LA MADRE DE YEISON JIMÉNEZ rompe el silencio y revela que estaba AMEN4ZADO

Hay historias que solo comienzan cuando el protagonista ya no está. Y hay verdades que, cuando finalmente se cuentan, ya no pueden salvar nada, salvo obligar a…

La Revelación Que Dijo Yeison Jiménez Te Dejará Los Pelos De Puntas

Hay historias que uno prefiere ignorar porque parecen imposibles. Y hay otras que, cuanto más se repiten, más inquietantes se vuelven. La de Yeison Jiménez pertenece a…

¡IMPACTO TOTAL! Lo que vio el rescatista junto al cuerpo de Yeison Jiménez cambia por completo la historia

Las redes sociales se paralizaron durante varias horas. Un video corto, editado sin contexto, comenzó a circular acompañado de una frase estremecedora: “El rescatista encuentra el cuerpo…

La esposa de Yeison Jiménez rompe el silencio y lanza una revelación que nadie esperaba

No lo hizo entre lágrimas ni con discursos cargados de dramatismo. Sonia Restrepo decidió hablar con una serenidad que, paradójicamente, resultó más inquietante que cualquier llanto. En…

Los gritos dentro de la avioneta de Yeison Jiménez y el misterio que nadie se atreve a decir en voz alta

No fueron sus canciones, ni sus escenarios llenos, ni los aplausos del público lo que volvió a colocar el nombre de Yeison Jiménez en el centro de…

¡SE DERRUMBÓ ANTE TODOS Y NADIE PUDO CONTENER LAS LÁGRAS! El último adiós de la madre de Yeison Jiménez paraliza al país, rompe el silencio, expone un dolor que nadie imaginaba y desata una ola de reacciones, teorías y polémica

Tras la inesperada y trágica muerte del cantante Yeison Jiménez, de 34 años, la comunidad de Colombia continúa de luto, su hija mayor, Camila Jiménez, publicó un sentido y desgarrador mensaje…