Helena Prestes Avverte Zeudi: ‘Attenta a Lorenzo e Shaila, Non Ci Cascare!


Helena Prestes mette in guardia Zeudi da Lorenzo e Shaila: “Non ci cascare”

Foto Helena Zeudi confronto GF

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta fanno un appello sulla concorrente

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. E in nomination ci sono Emanuele, Giglio, Iago, Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma. Uno di loro dovrà abbandonare per forza la casa più spiata agli italiani stasera stessa. Chi sarà? In base ai sondaggi circolati online pare che a rischiare maggiormente siano Giglio e la Non è la Rai. Si segnala che in queste ultime ore proprio gli Shailenzo hanno colto la palla al balzo per fare un appello agli spettatori che ha sorpreso tutti. Difatti la coppia si è esposta per l’ex Miss Italia chiedendo di salvarla dall’eliminazione.

Helena Prestes lancia un avvertimento a Zeudi Di Palma

Questo appello però non ha convinto per niente la modella brasiliana del Grande Fratello. Difatti quest’ultima ha subito voluto parlare con Zeudi Di Palma, la quale ha fatto una confessione intima in queste ore, consigliandole apertamente di non fidarsi di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta:

“Non ci cascare qualunque cosa succeda è merito tuo e solo tuo…”

Secondo la concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset, che si è molto avvicinata a Javier Martinez in questi giorni, la coppia avrebbe fatto quell’appello solo per poi prendersi i meriti in puntata: “Dopo vorranno prendersi i meriti capito?” Avrà ragione a dubitare dei due coinquilini? In effetti c’è da dire che pure tanti spettatori hanno espresso perplessità sui social nei loro confronti, asserendo di credere si siano avvicinati a Zeudi proprio adesso che si è allontanata da Helena solo per convenienza.

Grande Fratello, Amanda Lecciso ha svelato il motivo per cui ha legato così tanto con la modella

Parlando poi sempre di Helena Prestes si segnala che la sorella di Loredana Lecciso, parlando a tu per tu con il nuovo arrivato Mattia Fumagalli, ha svelato il motivo per cui ci ha legato tanto:

“Helena mi piace molto perché va oltre…Non siamo state legate da subito, mi avvicinai perché era sola e pensavo di doverla difendere e invece è lei che ha dato tanto a me…E’ attenta, concentrata sugli altri…”

Quest’ultima ha infatti confessato di credere che abbia davvero un mondo dentro, tanto che spesso e volentieri si è sentita piccola. Ha poi svelato pure un retroscena. Di cosa si tratta? Ha svelato che la scorsa notte ha faticato non poco a prendere sonno e Helena se ne è accorta e ha fatto un bel gesto: “Stanotte mi rigiravo nel letto e non riuscivo a dormire, lei se ne è accorta e mi ha messo una mano sul cuore e allora io mi sono addormentata…”

Related Posts

Chilindrina Finalmente rompe el silencio sobre dejando al mundo

Con una mezcla de nostalgia, dolor y valentía, María Antonieta de las Nieves, la inolvidable actriz detrás del entrañable personaje de *La Chilindrina*, finalmente habló abiertamente sobre…

Alejandro Fernández Rompe su silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

A sus 54 años, ha decidido romper su silencio y compartir aspectos de su vida que han dejado a sus seguidores y al mundo entero con la…

El Exmarido de Shakira: A sus 38 años rompe el SILENCIO, revelando una verdad

In his words, the story is not just about the end of a relationship, but something much bigger and more complex. He shares that Shakira made him…

“Dicen que la verdad siempre sale a la luz, pero esta vez llegó con un impacto devastador.”

Pilar, a sus 79 años, se sentó frente a la cámara con el corazón palpitante. Era un día nublado, y las sombras danzaban en las paredes de…

Sissi Fleitas Finalmente admite lo que todos sospechábamos

Sin embargo, justo cuando su carrera estaba en su apogeo, Sisi decidió alejarse de los reflectores para construir una vida diferente, basada en el amor, la familia…

El monstruo en la celda: Brayan revela los nombres de más víctimas y desata una tormenta sin precedentes

Brayan Campo, el hombre acusado por el brutal asesinato de la pequeña Sofía Delgado, dejó caer una bomba que sacudió los cimientos del sistema judicial colombiano. En…