Helena Prestes Sferra Accusa a Shaila Gatta: ‘Ha Esagerato su Iago Garcia!’


Helena Prestes all’attacco di Shaila Gatta: “Ha esagerato su Iago Garcia”
Scritto da Alessio Cimino, il Febbraio 5, 2025 , in Grande Fratello
foto helena shaila iago

Shaila Gatta è finita nuovamente nel mirino della concorrente

Nella puntata del Grande Fratello di lunedì scorso c’è stato un accesissimo scontro tra la fidanzata di Lorenzo Spolverato e l’attore Iago Garcia. Difatti la prima ha puntato il dito contro quest’ultimo perchè durante una discussione avvenuta giorni prima ha risposto in malo modo: “Mi ha detto di abbassare la testa…” E in questa occasione gli ha anche dato del maschilista. Ebbene si segnala che nelle ultime ore anche Helena Prestes ha voluto dire la propria su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? Parlando a tu per tu con l’amica Amanda non ha nascosto tutto il suo stupore che Shaila abbia attaccato Iago per quel su uscita, visto che avrebbe detto ben di peggio sia a lei che ad Amanda:

“Lei ha detto sette aggettivi pesanti su di te…A me ha detto pure che io sarei putrida dentro…E vieni a fare un dramma per quello che ha detto Iago su di te?”

 

Helena Prestes ha difeso il concorrente spagnolo

La concorrente del Grande Fratello non ha quindi fatto mistero di credere che Shaila Gatta su Iago Garcia abbia completamente esagerato facendo di un granello di sabbia praticamente una tempesta: “Ma non esperiamo, tanto noi donne sappiamo difenderci…” La modella brasiliana, che in queste ultime ore è finita al centro dell’attenzione a causa del bacio a Javier Martinez, ha poi dichiarato di aver apprezzato tantissimo Alfonso Signorini lunedì scorso quando è intervenuto su tutta questa vicenda per cercare di ridimensionare: “Ti giuro io amo Alfonso…”

Amanda Lecciso certa che l’ex velina abbia cavalcato la polemica su Iago Garcia

Ha allora preso la parola la sorella di Loredana Lecciso, la quale si è detta certa che Shaila Gatta abbia agito di strategia nei confronti dell’attore spagnolo cavalcando la polemica: “A volte si vuole proprio cavalcare l’onda…” E anche Helena Prestes si è detta d’accordo asserendo che Shaila avrebbe davvero ingigantito la vicenda:

“Ingrandiscono le cose…Volevi nominare Iago? Forse per altri motivi, ma non per quello…A me non è piaciuto per niente questo discorso…”

E a pensarla come lei pure tanti spettatori a casa, che sui social hanno criticato il presunto atteggiamento troppo pesante tenuto dalla concorrente del Grande Fratello nei confronti appunto di Iago, che dopo la puntata di lunedì scorso ha anche avuto un’accesa discussione con Eva Grimaldi. Insomma anche il confronto tra Shaila e l’attore ha diviso ulteriormente la casa più spiata dagli italiani a metà: da un parte chi si è schierato con Iago e dall’altra chi ha preso le parti di Shaila.

Related Posts

Chilindrina Finalmente rompe el silencio sobre dejando al mundo

Con una mezcla de nostalgia, dolor y valentía, María Antonieta de las Nieves, la inolvidable actriz detrás del entrañable personaje de *La Chilindrina*, finalmente habló abiertamente sobre…

Alejandro Fernández Rompe su silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

A sus 54 años, ha decidido romper su silencio y compartir aspectos de su vida que han dejado a sus seguidores y al mundo entero con la…

El Exmarido de Shakira: A sus 38 años rompe el SILENCIO, revelando una verdad

In his words, the story is not just about the end of a relationship, but something much bigger and more complex. He shares that Shakira made him…

“Dicen que la verdad siempre sale a la luz, pero esta vez llegó con un impacto devastador.”

Pilar, a sus 79 años, se sentó frente a la cámara con el corazón palpitante. Era un día nublado, y las sombras danzaban en las paredes de…

Sissi Fleitas Finalmente admite lo que todos sospechábamos

Sin embargo, justo cuando su carrera estaba en su apogeo, Sisi decidió alejarse de los reflectores para construir una vida diferente, basada en el amor, la familia…

El monstruo en la celda: Brayan revela los nombres de más víctimas y desata una tormenta sin precedentes

Brayan Campo, el hombre acusado por el brutal asesinato de la pequeña Sofía Delgado, dejó caer una bomba que sacudió los cimientos del sistema judicial colombiano. En…