Iago Garcia del Grande Fratello Fa Infuriare Eva Grimaldi: ‘Gli Do Una Capocciata!

Grande Fratello, Iago Garcia fa infuriare Eva Grimaldi: “Gli do una capocciata”

foto Iago eva

Eva Grimaldi perde le staffe con il coinquilino

Sul finire della puntata di ieri sera del Grande Fratello a sorpresa Iago Garcia, dopo essersi difeso con le unghie e con i denti dalle accuse mosse nei suoi confronti, non ha nominato il suo rivale numero uno nella casa più spiata dagli italiani, Lorenzo Spolverato, bensì Eva Grimaldi. E quest’ultima non ha certo nascosto non solo il proprio stupore, ma anche lo sconcerto. Una volta finita la diretta l’attrice ha quindi voluto immediatamente un confronto con il coinquilino per capire meglio la faccenda. Quest’ultimo ha allora confessato di non aver affatto gradito la sua presa di posizione nei confronti di Shaila Gatta:

“La donna non ha bisogno esibirsi…Non siamo negli anni ’80 dove c’è bisogno di esibirsi ed essere volgari per attirare l’interesse del pubblico…Tu hai fatto un discorso per attaccare me…”

Eva è però rimasta interdetta e alla fine ha gettato la spugna allontanandosi dal concorrente, onde evitare che le cose potessero prendere una brutta piega: “Meglio che non parlo se no gli do una capocciata…”

Iago Garcia incassa il supporto di Mariavittoria

C’è da dire che nella puntata di ieri sera del Grande Fratello c’è stato pure un acceso scontro tra Shaila Gatta e l’attore spagnolo. E in questa circostanza la fidanzata di Lorenzo Spolverato ha puntato il dito contro Iago, reo di averle detto giorni fa di ‘abbassare la testa’, arrivando a dargli del maschilista senza colpo ferire. Finita la diretta si sono ritrovati Mariavittoria, Giglio e Amanda a parlare della vicenda prendendo a sorpresa le difese dell’attore spagnolo del reality show di Mediaset:

“Quando mi dicono ‘stai zitto’ è una cosa che mi manda il sangue al cervello più di ‘abbassa la testa’…Lui intendeva dire abbassa la cresta, non c’è niente di maschilista…Dire ‘stai zitto’ è l’insulto peggiore…”

Giglio però ha subito dichiarato che da uomo mai si sarebbe rivolto così a un donna.

IL VIDEO dell’acceso confronto tra Iago Garcia e Eva Grimaldi

Grande Fratello, Maria Teresa Ruta critica l’attore spagnolo

Si segnala infine che durante la puntata di ieri sera Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui ha mostrato Iago Garcia criticare Jessica Morlacchi, arrivando a darle della ignorante perchè avrebbe letto poco nella sua vita. Ed inutile dire che quest’ultimo è finito al centro della bufera. Finita la diretta ha voluto dire la sua pure la Ruta, la quale ha attaccato apertamente il coinquilino della casa più spiata dagli italiani, asserendo di credere che dicendo così a Jessica sia stato assolutamente fuori luogo:

“Io fossi stata al suo posto e mi avesse dato dell’ignorante non lo avrei sopportato…Poi ognuno ha la propria sensibilità…”

Ha ragione a pensarla in questo modo?

Related Posts

Chilindrina Finalmente rompe el silencio sobre dejando al mundo

Con una mezcla de nostalgia, dolor y valentía, María Antonieta de las Nieves, la inolvidable actriz detrás del entrañable personaje de *La Chilindrina*, finalmente habló abiertamente sobre…

Alejandro Fernández Rompe su silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

A sus 54 años, ha decidido romper su silencio y compartir aspectos de su vida que han dejado a sus seguidores y al mundo entero con la…

El Exmarido de Shakira: A sus 38 años rompe el SILENCIO, revelando una verdad

In his words, the story is not just about the end of a relationship, but something much bigger and more complex. He shares that Shakira made him…

“Dicen que la verdad siempre sale a la luz, pero esta vez llegó con un impacto devastador.”

Pilar, a sus 79 años, se sentó frente a la cámara con el corazón palpitante. Era un día nublado, y las sombras danzaban en las paredes de…

Sissi Fleitas Finalmente admite lo que todos sospechábamos

Sin embargo, justo cuando su carrera estaba en su apogeo, Sisi decidió alejarse de los reflectores para construir una vida diferente, basada en el amor, la familia…

El monstruo en la celda: Brayan revela los nombres de más víctimas y desata una tormenta sin precedentes

Brayan Campo, el hombre acusado por el brutal asesinato de la pequeña Sofía Delgado, dejó caer una bomba que sacudió los cimientos del sistema judicial colombiano. En…