La mamma di Giorgia: “Emanuel Lo è un dono dal cielo di Alex Baroni!”

Elsa Giordano, la mamma della cantante Giorgia, ha rilasciato una toccante intervista al settimanale DiPiù. Per lei è un momento d’oro non solo nella musica ma anche nel ruolo di presentatrice in cui si è cimentata lo scorso anno. Eppure ci sono stati anche momenti difficili ultimamente: “Per Giorgia gli anni più recenti sono stati davvero difficili. Dal Covid in poi, purtroppo, l’ho vista parecchio in crisi. Non era più coinvolta dalle cose della musica, era distante ed era preoccupata”.

Il motivo? “Ha sofferto il cambio generazionale che c’è stato nel mondo della canzone, prendere atto che i tempi sono cambiati non è sempre facile. Il ‘bel canto’, oggi, sembra superato. Poi, avendo Giorgia un figlio adolescente, mio nipote Samuel, quel cambiamento di gusti del pubblico lo ha vissuto tutti i giorni parlando con lui…”.

E se oggi la vediamo così spigliata sul palco, da giovane era tutt’altro: “Aveva vergogna di farsi ascoltare da me e dal padre, anche se non ho mai capito perché e per esibirsi, andava sotto al tavolo della cucina. Il mio ex marito, musicista anche lui, le fece registrare un brano e iniziò a portarla nelle tv private. Però Giorgia era timida, calcandosi un cappellino sul viso si nascondeva i capelli e faceva addirittura finta di essere un maschietto. Fu un trauma, per un certo periodo non ne volle più sapere di cantare”.

Infine la mamma di Giorgia parla di Alex Baroni. I due hanno avuto una storia d’amore intensa e poco dopo la loro rottura il cantante morì in un incidente stradale. “Dopo la scomparsa di Alex mia figlia ha vissuto un momento drammatico. Ci ha messo parecchio tempo a recuperare le forze. Io la vedevo, era diventata di una magrezza impressionante, ed ero preoccupata per lei come non lo ero mai stata”.

Tutto è cambiato con Emanuel Lo: “Per fortuna, poi, piano piano si è ripresa. Anche grazie all’arrivo di Emanuel. Alla sua voglia di diventare padre. Di costruire una famiglia con lei. E quando Giorgia è rimasta incinta, per noi tutti è stato un miracolo. Non mi sembrava vero: quando accadde non ci pensavo più a diventare nonna perché Giorgia mi aveva detto che c’erano problemi, quindi mi ero rassegnata. Ora sono la donna, anzi la nonna, più felice del mondo…”. Non un caso il fatto che Lo sia entrato nella vita di Giorgia. Secondo la mamma infatti fu “quasi come se dal cielo fosse proprio stato Alex Baroni a mandarlo nella sua vita”.

Related Posts

SE ACABÓ LA MENTIRA: El amigo de YEISON JIMÉNEZ confiesa la verdad que nadie contó

Durante años, el público creyó conocer a Yeison Jiménez. El niño pobre que vendía empanadas en las calles de Colombia, que creció entre carencias, que venció al…

ABREN EL CELULAR DE YEISON JIMÉNEZ Y REVELAN SU RELACIÓN SECRETA

El momento en que se supo que el teléfono personal de Yeison Jiménez había sido abierto no solo despertó curiosidad, sino que encendió un debate silencioso sobre…

LOS GRITOS DESGARRADORES DE YEISON JIMÉNEZ SEGUNDOS ANTES DE SU TRÁGICO FINAL

Hay tragedias que no necesitan imágenes de fuego ni restos de metal para estremecer a la opinión pública. A veces basta un sonido, un instante, un silencio…

PEPE AGUILAR REVELA quien es el HIJO SECRETO entre FLOR SILVESTRE Y LEO DAN TODOS están EN SHOCK

Hay historias que no solo sorprenden al público, sino que obligan a toda una industria a mirarse al espejo. La revelación de Pepe Aguilar sobre el hijo…

¡PLEITO EN PALACIO! Así fue el pleito entre Sheinbaum y Harfuch durante su llamada con Trump

Ningún comunicado oficial ha logrado disipar la atmósfera de tensión que envuelve al Palacio Nacional de México en los últimos días. Detrás de los discursos diplomáticos cuidadosamente…

LA ESPOSA DE YEISON JIMÉNEZ REVELA EL IMPACTANTE FINAL MÁS DOLOROSO

Hay momentos que duran apenas unos segundos, pero son capaces de cambiar para siempre la manera en que entendemos una vida. El audio que se atribuye como…