La mamma di Giorgia: “Emanuel Lo è un dono dal cielo di Alex Baroni!”

Elsa Giordano, la mamma della cantante Giorgia, ha rilasciato una toccante intervista al settimanale DiPiù. Per lei è un momento d’oro non solo nella musica ma anche nel ruolo di presentatrice in cui si è cimentata lo scorso anno. Eppure ci sono stati anche momenti difficili ultimamente: “Per Giorgia gli anni più recenti sono stati davvero difficili. Dal Covid in poi, purtroppo, l’ho vista parecchio in crisi. Non era più coinvolta dalle cose della musica, era distante ed era preoccupata”.

Il motivo? “Ha sofferto il cambio generazionale che c’è stato nel mondo della canzone, prendere atto che i tempi sono cambiati non è sempre facile. Il ‘bel canto’, oggi, sembra superato. Poi, avendo Giorgia un figlio adolescente, mio nipote Samuel, quel cambiamento di gusti del pubblico lo ha vissuto tutti i giorni parlando con lui…”.

E se oggi la vediamo così spigliata sul palco, da giovane era tutt’altro: “Aveva vergogna di farsi ascoltare da me e dal padre, anche se non ho mai capito perché e per esibirsi, andava sotto al tavolo della cucina. Il mio ex marito, musicista anche lui, le fece registrare un brano e iniziò a portarla nelle tv private. Però Giorgia era timida, calcandosi un cappellino sul viso si nascondeva i capelli e faceva addirittura finta di essere un maschietto. Fu un trauma, per un certo periodo non ne volle più sapere di cantare”.

Infine la mamma di Giorgia parla di Alex Baroni. I due hanno avuto una storia d’amore intensa e poco dopo la loro rottura il cantante morì in un incidente stradale. “Dopo la scomparsa di Alex mia figlia ha vissuto un momento drammatico. Ci ha messo parecchio tempo a recuperare le forze. Io la vedevo, era diventata di una magrezza impressionante, ed ero preoccupata per lei come non lo ero mai stata”.

Tutto è cambiato con Emanuel Lo: “Per fortuna, poi, piano piano si è ripresa. Anche grazie all’arrivo di Emanuel. Alla sua voglia di diventare padre. Di costruire una famiglia con lei. E quando Giorgia è rimasta incinta, per noi tutti è stato un miracolo. Non mi sembrava vero: quando accadde non ci pensavo più a diventare nonna perché Giorgia mi aveva detto che c’erano problemi, quindi mi ero rassegnata. Ora sono la donna, anzi la nonna, più felice del mondo…”. Non un caso il fatto che Lo sia entrato nella vita di Giorgia. Secondo la mamma infatti fu “quasi come se dal cielo fosse proprio stato Alex Baroni a mandarlo nella sua vita”.

Related Posts

Chicharito causa indignación por comentario sobre las mujeres y la limpieza del hogar | VIDEO POLÉMICO

Chicharito causa indignación por comentario sobre las mujeres y la limpieza del hogar | VIDEO POLÉMICO “El hogar no es patriarcado, es tu templo”, escribió Javier Hernández en la…

Solís a los 64 años Finalmente admite lo que Todos Sospechábamos

Solís a los 64 años Finalmente admite lo que Todos Sospechábamos Marco Antonio Solís, conocido mundialmente como “El Buki”, es una de las figuras más influyentes y…

A la avanzada edad de más de 90 años, Irán Eory está viviendo una vida llena de tristeza

A la avanzada edad de más de 90 años, Irán Eory está viviendo una vida llena de tristeza En su época, fue un ícono como actriz, cantante…

Iglesias Finalmente DECIDE Admitir Lo Que Todos Ya Sospechábamos

Iglesias Finalmente DECIDE Admitir Lo Que Todos Ya Sospechábamos Julio Iglesias, el legendario cantante y uno de los artistas más vendidos de todos los tiempos, ha cautivado…

La Impactante Despedida de la Esposa de José Luis Rodríguez: El Trágico Diagnóstico que Marcó el Final de una Historia de Amor”

La Impactante Despedida de la Esposa de José Luis Rodríguez: El Trágico Diagnóstico que Marcó el Final de una Historia de Amor” El universo del cantante José…

¡También fue una pobre secretaria! El día que Dalilah Polanco participó en la obra ‘Mentiras’ como Lupita

¡También fue una pobre secretaria! El día que Dalilah Polanco participó en la obra ‘Mentiras’ como Lupita Fue una de las primeras actrices que hizo el papel…