L’ex star di Strictly Come Dancing Giovanni Pernice ha lasciato il programma che amava all’inizio di quest’anno dopo un’accesa lite con la sua partner di ballo Amanda Abbington.
Il ballerino italiano ha lasciato Strictly mentre la BBC indagava sulle accuse di bullismo nei confronti della compagna del 2023, Amanda Abbington. Giovanni, 34 anni, ha negato con veemenza le accuse ed è stato infine scagionato da quasi tutte le accuse di abuso a settembre, dopo un’indagine interna della BBC durata sei mesi .
Nei mesi successivi, la vita di Giovanni è cambiata radicalmente. Ha recentemente vinto Ballando con le Stelle – la versione italiana di Strictly – con una storia d’amore sbocciata tra lui e Bianca Guaccero. Dopo aver ottenuto l’approvazione della famiglia di Bianca, si parla già di proposte di matrimonio, con Gio che le rivela ampiamente i suoi sentimenti.
Nel frattempo, dopo un breve ritorno alla sala da ballo di Strictly per il ventesimo anniversario dello show, Gio si sta preparando per un tour nel 2025, che lo vedrà esibirsi in alcuni dei locali più importanti del Regno Unito. Qui, il Mirror dà un’occhiata a quello che sta succedendo…