L’attore e la modella fanno coppia dal 2023 e pare che ora siano fidanzati ufficialmente
Compiuti 50 anni, Leonardo DiCaprio ha deciso di mettere la testa a posto e andare all’altare? Sono ancora supposizioni, certo è però che la storia d’amore con Vittoria Ceretti è più che seria, visto e considerato anche che per la modella 26enne il divo di Hollywood è stato disposto a mettere da parte la regola dei 25 anni. L’indiscrezione è stata lanciata via newsletter da DeuxMoi, che per la coppia prevede un happy ending da film.
L’indiscrezione sulle nozze
“Di solito prendiamo le segnalazioni anonime con le pinze, ma in questa c’è qualcosa di diverso” scrive DeuxMoi, account social considerato una delle fonti più attendibili sui segreti e retroscena delle celebrità, a proposito della notizia del fidanzamento ufficiale di Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio. Già qualche mese fa si era parlato di nozze in vista per la coppia, quando la modella ha sfoggiato al dito un anello sospetto. Controllando le sue foto su Instagram però si era capito ben presto che lo possedesse già da qualche anno.
Un amore incredibile
Nozze imminenti o meno, quello tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti non è un amore passeggero. Pare che alla festa per i 50 anni dell’attore la modella si sia comportata da “padrona di casa”. Inoltre dopo il party è partita per Cabo San Lucas insieme al divo, alla madre di lui e al suo compagno, che aveva già conosciuto a Londra. Anche lei del resto ha presentato il divo alla famiglia. Ma a sorprendere più di tutto è il fatto che Vittoria abbia spento 26 candeline e il rapporto con Leo sia ancora in piedi. Leggenda vuole infatti che, al compimento del 25esimo anno, le partner della star di Hollywood vengano scaricate. E’ stato così per tutte, da Gisele Bundchen a Bar Refaeli fino a Camilla Morrone. Ma ora la musica è cambiata.
Il primo matrimonio di Vittoria Ceretti
Se confermato, quello con Vittoria Ceretti sarebbe il primo matrimonio per Leonardo DiCaprio. Lei invece è già stata sposata dal 2020 al 2023 con il dj Matteo Milleri, conosciuto come Anyma. La separazione è stata ufficializzata nel mese di giugno, e ad agosto dello stesso anno sono arrivati i primi avvistamenti con l’attore.