Quest’anno il Ballo delle Debuttanti, evento annuale organizzato a Parigi che raccoglie il meglio dell’aristocrazia in formato GenZ, ha accolto tra le sue braccia un volto che difficilmente dimenticheremo: quello di Lucia Sofia Ponti, 18 anni, figlia e nipote d’arte. Suo padre è infatti il regista e sceneggiatore Edoardo Ponti e sua nonna altri non è che la leggendaria Sophia Loren, vanto italico e volto amatissimo anche Oltreoceano. Lucia ha anche una madre famosa, ovvero l’attrice Sasha Alexander (vista in Dawson’s Creek Rizzoli & Isles, oggi è anche designere un background creativo e artistico da far invidia a chiunque.

Questo contenuto è stato importato da instagram. Potrai trovare lo stesso contenuto in forma diversa o informazioni in più sul loro sito.

Avvolta in un principesco abito di Giorgio Armani, Lucia, che è diventata maggiorenne a maggio, è stata accompagna all’evento parigino dal padre, che è il figlio minore dell’attrice e del marito produttore Carlo Ponti, scomparso nel 2007, e dalla madre Sasha: dopo il diploma preso all’inizio dell’estate, evento che ha portato la nonna, 90 anni compiuti, a raggiungerla in California dove vive con la famiglia, Lucia ha iniziato a frequentare Letteratura e Storia dell’Arte nell’esclusiva Brown University. Un’avventura che è stata sua madre a raccontare ai followers sul suo profilo Instagram tra lacrime e commozione.

Questo contenuto è stato importato da instagram. Potrai trovare lo stesso contenuto in forma diversa o informazioni in più sul loro sito.

Lucia è la secondogenita di Edoardo Ponti e di sua moglie Sasha, che, nel corso del loro matrimonio celebrato nel 2007, hanno avuto anche Leonardo Fortunato: a guardare gli scatti e i video sul profilo di Alexander, la famiglia Ponti sembra essere molto unita nonostante le distanze e recentemente Lucia, suo fratello e i suoi genitori sono volati a Roma per celebrare i 90 anni di nonna Sophia, evento che ha riunito nella città eterna centinaia di vip e amici dell’attrice.