Maldini shock: il Milan cambia tutto e lo riporta subito in campo!

Il Milan cambia volto, con Conceicao inizia una vera e propria rivoluzione: grande ritorno in rossonero

Inizia l’era Sergio Conceicao al Milan. Cambio di rotta improvviso per i rossoneri, ma, visto l’andamento in campionato, probabilmente non più rimandabile, con l’addio di Fonseca e l’avvicendamento con il suo connazionale. Una mossa da cui il Diavolo spera di trovare lo slancio giusto per trovare, con l’avvio del nuovo anno, risultati più consoni alle attese della società e dell’ambiente.

Sergio ConceicaoClamoroso dietrofront del Milan: torna subito Maldini – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

L’ex allenatore del Porto era già stato accostato a più riprese a club del nostro campionato in passato. Ora, ci torna da allenatore, dopo una carriera da giocatore in cui in Serie A ha fatto grandi cose con le maglie di LazioParma e Inter. Curiosamente, come debutto nel calcio italiano, in Supercoppa, gli toccherà affrontare subito la Juventus dove gioca suo figlio Francisco. Conceicao vanta buona esperienza internazionale maturata in Portogallo in panchina e sarà chiamato a un compito non facile.

Il solo cambio di allenatore, però, non sarà sufficiente, per garantire al Milan una risalita. La società è stata bersagliata dai tifosi come e più di Fonseca, gli errori commessi nel recente passato sono sotto gli occhi di tutti. E dunque, occorre correre ai ripari, con quella che si annuncia come una piccola grande rivoluzione.

Milan, il ritorno di Daniel Maldini e non solo: così comincia la riscossa

Si fa già un gran parlare delle possibili operazioni di mercato che i rossoneri potrebbero realizzare nel mercato di gennaio. A cominciare, chissà, dal ritorno ‘a casa’ di Daniel Maldini.

Daniel Maldini
Milan, il ritorno di Daniel Maldini e non solo: così comincia la riscossa – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Secondo le quote della ‘Sisal’, è lui il primo acquisto più probabile per il Milan a gennaio, bancato a 3 volte la posta giocata. E Maldini non è il solo per il quale si scalda il fronte di mercato. L’acquisto di Frendrup dal Genoa viene quotato a 3.50, mentre a 5.00 quello di Ricci dal Torino. Un po’ più lontano, invece, il ritorno di fiamma in attacco per Domenico Berardi, che si stabilizza a quota 9.00.

Related Posts

Javier Bardem Habla del Papel del que Está Más Orgulloso: ‘Es en una Serie que Probablemente Nunca se Estrenará, ¡Me Quedé Hundido!’

El actor ha sido fotografiado por Penélope Cruz para una entrevista en la revista británica ‘Gentleman’s journal’, donde ha hablado de la serie ‘Monstruos’, del cine, del…

El Misterioso Parche en el Brazo de Penélope Cruz que Nadie Había Notado ¡Hasta Ahora!

La actriz acudió a la fiesta de Bianca Censori, novia de Kanye West, en la que ha llamado la atención ese parche. La actriz Penélope Cruz en…

Georgina Rodríguez Sigue los Pasos de Penélope Cruz y Muestra su Rostro Sin Filtros ni Maquillaje en Instagram

La modelo ha compartido una nueva imagen en su perfil en Instagram en la que deja ver su rostro a cara lavada, presumiendo así de una piel…

Cristina Pedroche Sentencia el Viral Perreo entre Penélope Cruz y Bianca Censori: ‘¡Subió la Temperatura!’

La vallecana se pronuncia en ‘Zapeando’ Este martes, 7 de enero, La Sexta ha emitido un nuevo capítulo de ‘Zapeando’, el espacio vespertino presentado por Dani Mateo,…

Salma Hayek Impacta con su Radical Cambio en la Alfombra Roja de los Globos de Oro: ¡Sin Miedo al ‘Qué Dirán’!

La actriz se dejó ver con desparpajo alejada de todo tipo de crítica Salma Hayek muestra su pelo sin tintes sin miedo al ‘que dirán’.RR.SS. Salma Hayek se…

Rafa Nadal y Carolina Marín Se Unen a Luis de la Fuente: ¡Una Alianza Inesperada!

Los tres deportistas son los finalistas de los Premios Good People que entrega el COTIF Rafa Nadal y Carolina Marín se unen a Luis de la Fuente…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *