Marcelo svela la lite con Cristiano Ronaldo: “Gomitata e presa al collo, ecco cos’è successo”

Il primo incontro fra Marcelo e Cristiano Ronaldo non è stato pacifico: il brasiliano voleva addirittura lasciare il Real Madrid dopo il suo acquisto.
Newsletter, podcast, live e contenuti speciali. Abbonati ora
A cura di Ada Cotugno

L’arrivo di Cristiano Ronaldo al Real Madrid stava per compromettere l’avventura di Marcelo. L’ex terzino ha vinto tutto con i Blancos e negli anni ha creato un rapporto molto speciale con CR7 che coltiva ancora adesso, ma in realtà tra i due non c’era sintonia all’inizio, per usare un eufemismo. Anzi, il brasiliano aveva pensato di lasciare addirittura la Spagna quando qualcuno gli ha detto che avrebbe dovuto accogliere il nuovo compagno in squadra, soltanto pochi mesi dopo un loro durissimo scontro in campo con le nazionali.

Il giocatore ha raccontato tutto nel corso del programma “La Revuelta”, dove si è lasciato andare ad alcuni aneddoti relativi alla sua carriera e ai giocatori che lo hanno segnato di più. Impossibile non nominare Cristiano Ronaldo al quale è legato un racconto veramente surreale: il suo arrivo al Real Madrid stava per spingere Marcelo verso un’altra squadra, ma poi alla fine i due hanno imparato a convivere fino a diventare amici.

Marcelo stava per lasciare il Real Madrid a causa di Ronaldo
Impossibile dirlo adesso, visto che il rapporto tra i due è molto solido, ma Marcelo non è mai stato il primo fan di Cristiano Ronaldo. I due si sono scontrati per la prima volta in un Brasile-Portogallo e stavano venendo quasi alle mani in campo: “La mia relazione con Cristiano è iniziata con una lite. L’ho colpito in una partita Brasile-Portogallo, era molto veloce. È passato, mi ha dato una gomitata e io gli ho dato un calcio e lui mi ha afferrato per il collo”. Un incontro molto turbolento che ha portato con sé anche qualche strascico.

LEGGI ANCHE
Cristiano Ronaldo vede il suo sosia in tribuna: “Non mi somigli, sei molto brutto”
Poco dopo il brasiliano ha scoperto che l’attaccante sarebbe diventato un nuovo giocatore del Real Madrid con suo grande dispiacere, dato che i due non si erano mai chiariti dopo quell’episodio. Marcelo voleva addirittura lasciare i Blancos: “Ho ricevuto il messaggio che il Madrid lo avrebbe preso dopo due mesi. E ho detto ‘C***o, me ne vado'”. Alla fine non è mai andato via e i due sono diventati ottimi compagni di squadra, una sinergia che ha permesso agli spagnoli di vincere tutto.

Pioli rinuncia a Cristiano Ronaldo per la trasferta in Iran, rischia 100 frustate: non convocato

Arne Slot imbarazzante in conferenza: “Cristiano Ronaldo non ha mai giocato in Premier League”

Cristiano Ronaldo esplode di rabbia, frustrazione purissima:

Related Posts

Fiori d’arancio per Tiziana Panella, chi è il della conduttrice tv

Il mondo del giornalismo e della politica italiana è in fermento per l’annuncio del matrimonio tra Tiziana Panella, nota conduttrice televisiva, e Vittorio Emanuele Parsi, rinomato politologo e docente universitario. La…

Lα Triste Verdαd Sobre Anα Mαríα Polo FINALMENTE se CONFIRMA los PEORES

Ana María Polo es un nombre que resuena en la televisión latina, conocida por su papel como presentadora de “Caso Cerrado”, un programa que ha capturado la…

Falleció Yadhira Carrillo a los 52 años, su familia la despidió en el funeral

Su versatilidad actoral y su carisma la convirtieron en un ícono para el público, pero su vida estuvo marcada por altibajos, desafíos personales y una profunda tristeza…

Raúl Velasco tried to HUMILIATE Vicente Fernández live on air… his response surprised everyone!

“Siempre en Domingo” era un programa dominical que se convirtió en un fenómeno televisivo en México, sirviendo como plataforma para muchos artistas hispanohablantes. En aquel entonces, el…

El hijo de André Rieu lloró amargamente en el funeral de su padre, tan triste

La mayor tristeza en la vida de Andrés fue la difícil relación con su padre, Andris Antonie Rieu, un renombrado director de orquesta sinfónica de Maastricht y…

Jorge Rivero: ÍCONO de Masculinidad, RIVAL y MISTERIO que se Esfumó sin Explicación

Con una carrera que abarcó más de tres décadas y más de 100 películas, Rivero no solo fue un galán en la pantalla, sino también un hombre…