Marcelo svela la lite con Cristiano Ronaldo: “Gomitata e presa al collo, ecco cos’è successo”

Il primo incontro fra Marcelo e Cristiano Ronaldo non è stato pacifico: il brasiliano voleva addirittura lasciare il Real Madrid dopo il suo acquisto.
Newsletter, podcast, live e contenuti speciali. Abbonati ora
A cura di Ada Cotugno

L’arrivo di Cristiano Ronaldo al Real Madrid stava per compromettere l’avventura di Marcelo. L’ex terzino ha vinto tutto con i Blancos e negli anni ha creato un rapporto molto speciale con CR7 che coltiva ancora adesso, ma in realtà tra i due non c’era sintonia all’inizio, per usare un eufemismo. Anzi, il brasiliano aveva pensato di lasciare addirittura la Spagna quando qualcuno gli ha detto che avrebbe dovuto accogliere il nuovo compagno in squadra, soltanto pochi mesi dopo un loro durissimo scontro in campo con le nazionali.

Il giocatore ha raccontato tutto nel corso del programma “La Revuelta”, dove si è lasciato andare ad alcuni aneddoti relativi alla sua carriera e ai giocatori che lo hanno segnato di più. Impossibile non nominare Cristiano Ronaldo al quale è legato un racconto veramente surreale: il suo arrivo al Real Madrid stava per spingere Marcelo verso un’altra squadra, ma poi alla fine i due hanno imparato a convivere fino a diventare amici.

Marcelo stava per lasciare il Real Madrid a causa di Ronaldo
Impossibile dirlo adesso, visto che il rapporto tra i due è molto solido, ma Marcelo non è mai stato il primo fan di Cristiano Ronaldo. I due si sono scontrati per la prima volta in un Brasile-Portogallo e stavano venendo quasi alle mani in campo: “La mia relazione con Cristiano è iniziata con una lite. L’ho colpito in una partita Brasile-Portogallo, era molto veloce. È passato, mi ha dato una gomitata e io gli ho dato un calcio e lui mi ha afferrato per il collo”. Un incontro molto turbolento che ha portato con sé anche qualche strascico.

LEGGI ANCHE
Cristiano Ronaldo vede il suo sosia in tribuna: “Non mi somigli, sei molto brutto”
Poco dopo il brasiliano ha scoperto che l’attaccante sarebbe diventato un nuovo giocatore del Real Madrid con suo grande dispiacere, dato che i due non si erano mai chiariti dopo quell’episodio. Marcelo voleva addirittura lasciare i Blancos: “Ho ricevuto il messaggio che il Madrid lo avrebbe preso dopo due mesi. E ho detto ‘C***o, me ne vado'”. Alla fine non è mai andato via e i due sono diventati ottimi compagni di squadra, una sinergia che ha permesso agli spagnoli di vincere tutto.

Pioli rinuncia a Cristiano Ronaldo per la trasferta in Iran, rischia 100 frustate: non convocato

Arne Slot imbarazzante in conferenza: “Cristiano Ronaldo non ha mai giocato in Premier League”

Cristiano Ronaldo esplode di rabbia, frustrazione purissima:

Related Posts

EL HERMANO DE CARLOS MANZO REVELA NUEVOS DATOS DEL AS3S1NAT0 DEL ALCALDE

Uruapan – La ciudad de la luz, de las velas que cada año iluminan el Festival de las Velas, se ha convertido en el escenario de uno de…

Harfuch REVELA cómo ABAT1ER0N a “La Chucky”, narco-influencer

Incluso para México —un país acostumbrado a que la violencia marque el pulso cotidiano y donde la muerte rara vez sorprende— la historia de “La Chucky” ha generado un…

¡EL ENIGMA SIN RESOLVER! LA MU3RT3 DEL ALCALDE CARLOS ALBERTO MANZO

No fue solo un asesinato. La muerte del alcalde Carlos Alberto Manzo Rodríguez se ha convertido en un terremoto político y moral que sacude los cimientos de México, revelando…

Harfuch CONFIRMA intento de EMBOSCADA contra Grecia Quiroz de sicarios armados en

Uruapan — la mañana del 6 de noviembre, la ciudad todavía estaba cubierta por una ligera neblina cuando las sirenas comenzaron a resonar en la avenida Lázaro…

El OSCURO SECRETO que ADIDAS quiso OCULTAR – EL DIA QUE

La historia de Adidas, una de las marcas deportivas más reconocidas en el mundo, está llena de logros, innovación y también de secretos oscuros que muchos desconocen.Desde…

ÁNGELA AGUILAR PILLADA en el AEROPUERTO | INVESTIGACIÓN FEDERAL por Millones

La noticia que ha generado el mayor impacto es la supuesta investigación federal en México que involucra a Ángela Aguilar, su padre Pepe Aguilar, y otros miembros…