A qualche settimana dal matrimonio tenutosi in Sicilia, Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi tornano a dirsi «sì» con una cerimonia intima nel cuore di Firenze. E l’abito di lei è un corto da sogno
Mariacarla Boscono si è sposata, di nuovo. A poche settimane dal sontuoso matrimonio che ha riunito i nomi top della moda in Sicilia, a Bagheria, la top model italiana e l’astista Claudio Stecchi sono tornati a dire «sì». Meta di questo secondo matrimonio, più intimo, è stata Firenze, e se per il primo Boscono aveva optato per tre cambi d’abito custom made da Dolce&Gabbana, per questa occasione la scelta di abito e accessori è ricaduta sul nuovo Valentino di Alessandro Michele.
Minidress corto a metà coscia, fatto di ruches, trasparenze e dettagli lucenti finemente ricamati, abbinato a un paio di collant in pizzo bianco e a guantini e cappello stile turbante in tinta: un look che abbiamo visto nella prima collezione firmata da Michele, la Resort 2025 di Valentino intitolata Avant les Débuts, lanciata a sorpresa lo scorso giugno. Ai piedi un paio di scarpe slingback firmato Valentino Garavani dal tacco basso, nei toni del nero e dell’oro.
Chiaro, con camicia stampata e rilassato nelle linee il look dello sposo, che per le prime nozze aveva optato per un completo marrone.