Mattino 4: Scoppia la Tensione tra Federica Panicucci e Roberto Poletti Dietro le Quinte!


Mattino 4: tensione dietro le quinte tra Federica Panicucci e Roberto Poletti?
foto Federica Panicucci Roberto Poletti Mattino4

I conduttori di Mattino 4 sono ai ferri corti? L’ultima indiscrezione

Ormai è da quasi un anno che Federica Panicucci e Roberto Poletti sono in video ogni mattina sulla cadetta Mediaset alla guida del rotocalco Mattino 4. E i due hanno sempre mostrato un buon feeling. Tuttavia pare che invece nel dietro le quinte della trasmissione le cose cambino diametralmente. Difatti oggi il giornalista Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che tra i due presentatori pare ci sia della maretta:

“A Cologno Monzese raccontano del clima poco sereno dietro le quinte tra Panicucci e Poletti a Mattino 4…”

Federica Panicucci ha fatto indispettire il suo collega?

Ma quale sarà il motivo per cui pare non scorra più buon sangue tra Roberto Poletti e la sua collega nel dietro le quinte di Mattino 4? A svelare l’arcano ci ha pensato sempre Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it. Secondo le voci di corridoio in mano del giornalista sembra che Poletti abbia davvero poco gradito alcuni presunti atteggiamenti tenuti dalla collega in diretta su Rete 4:

“Poletti soffrirebbe l’atteggiamento da primadonna di Panicucci in video. Lei si allarga, gli toglie la parola, si sente la conduttrice unica e tratta il collega come una ‘spalla’…”

Ovviamente questi sono solo rumor non confermati, visto che ufficialmente i rapporti tra i due presentatori sono assolutamente ottimi. In effetti spesso e volentieri in diretta il giornalista è sempre stato cortese nei confronti della collega esprimendo la sua più totale stima. Quale sarà quindi l verità?

Mattino 4 potrebbe presto chiudere?

Giuseppe Candela ha poi ricordato che non molte settimane fa il rotocalco mattutino di Rete 4 condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti, il quale gironi fa si è spaventato in diretta, sarebbe dovuto chiudere anzitempo tornando invece in extremis nel palinsesto:

“La trasmissione a inizio gennaio i vertici Mediaset avevano cancellato salvo poi piazzarla in palinsesto in extremis…”

Tuttavia il giornalista di Dagospia.it si è anche chiesto per quanto tempo resterà in programmazione la trasmissione, facendo quindi capire che il suo futuro sarebbe alquanto incerto, nonostante i buoni ascolti ottenuti fino a questo momento. Difatti anche la puntata di ieri mattina ha registrato un ascolto medio di 217 mila spettatori a casa con uno share del 4.20%. Risultati decisamente in linea con la media di rete. C’è però da dire che nel periodo estivo la soap opera Tempesta d’amore piazzata al posto del programma ha raggiunto ascolti decisamente superiori.

Related Posts

Chilindrina Finalmente rompe el silencio sobre dejando al mundo

Con una mezcla de nostalgia, dolor y valentía, María Antonieta de las Nieves, la inolvidable actriz detrás del entrañable personaje de *La Chilindrina*, finalmente habló abiertamente sobre…

Alejandro Fernández Rompe su silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

A sus 54 años, ha decidido romper su silencio y compartir aspectos de su vida que han dejado a sus seguidores y al mundo entero con la…

El Exmarido de Shakira: A sus 38 años rompe el SILENCIO, revelando una verdad

In his words, the story is not just about the end of a relationship, but something much bigger and more complex. He shares that Shakira made him…

“Dicen que la verdad siempre sale a la luz, pero esta vez llegó con un impacto devastador.”

Pilar, a sus 79 años, se sentó frente a la cámara con el corazón palpitante. Era un día nublado, y las sombras danzaban en las paredes de…

Sissi Fleitas Finalmente admite lo que todos sospechábamos

Sin embargo, justo cuando su carrera estaba en su apogeo, Sisi decidió alejarse de los reflectores para construir una vida diferente, basada en el amor, la familia…

El monstruo en la celda: Brayan revela los nombres de más víctimas y desata una tormenta sin precedentes

Brayan Campo, el hombre acusado por el brutal asesinato de la pequeña Sofía Delgado, dejó caer una bomba que sacudió los cimientos del sistema judicial colombiano. En…