Meghan Markle shock: il primo video dalla villa di Montecito! Il look studiato e il messaggio segreto a Billie Eilish!

E’ il primo reel pubblicato sul suo nuovo profilo Instagram. Meghan Markle appare struccata con un look casual dalla sua villa di Montecito, jeans e felpa nera con i nomi dei suoi figli ricamati sul colletto. Lei e il principe Harry hanno sostenuto le vittime dei devastanti incendi di Los Angeles nel corso dell’ultimo mese e, nel nuovo post su Instagram, la duchessa di Sussex ha raccontato come ha aiutato una giovane donna a riavere indietro la sua maglietta di Billie Eilish, con un piccolo aiuto da parte della cantante.

Meghan ha postato un video in cui ha lanciato un messaggio: «Continuiamo a sostenere le persone colpite dagli incendi in California. Grazie a tutti coloro che hanno reso tutto ciò possibile ma, soprattutto, grazie ai nostri primi soccorritori che sono i veri eroi della comunità».

Meghan, che indossava una felpa nera con il nome dei suoi due figli Archie e Lilibet ricamati sul colletto, ha raccontato l’incontro con una ragazzina di 15 anni rimasta senza casa dopo la devastazione dell’incendio di Eaton ad Altadena, in California. La ragazza aveva confessato alla duchessa che l’unica cosa che sperava di trovare al ritorno nella loro casa bruciata era una maglietta che aveva comprato a un concerto di Eilish e che aveva lasciato nella lavatrice o nell’asciugatrice della famiglia. Come sottolinea Markle, la maglietta è andata ovviamente distrutta, poiché l’asciugatrice e la casa sono rimaste in cenere.

Il messaggio vocale

Non sapendo come aiutarla Meghan ha iniziato a chiedere ai suoi amici: «Per favore, qualcuno può far arrivare questa nota vocale a Billie Eilish?». Fortunatamente, qualcuno nella sua rete aveva il contatto giusto: nientemeno che Adam Levine e sua moglie, Behati Prinsloo. Ciò che è successo dopo ha lasciato Markle sbalordita.

Eilish ha inviato a Meghan un intero pacco di merchandising da dare alla ragazzina. Una Markle sopraffatta, mostrando i doni di Billie, ha esclamato: «Ragazzi! Non so nemmeno cosa significhi tutta questa roba!» Prendendo in mano un disco autografato da Eilish, Markle ha detto: «È firmato per lei!» Tenendo in mano una lunch box con il marchio Eilish, Meghan ha commentato: «È una cosa? Una lunch box? Non lo so. È in questi momenti che mi sento davvero vecchia». Elogiando la cantante di “Ocean Eyes”, la duchessa ha aggiunto: «Un enorme ‘grazie’, Billie Eilish. Questo significherà molto per lei. E onestamente, ad Adam Levine e Behati: voi ragazzi ci avete aiutato a farcela». E ha aggiunto: «A tutti coloro che si stanno facendo avanti per le persone in modi grandi e piccoli per superare ciò che è successo in California. Grazie mille. Ora vado a scrivere un’e-mail a sua madre. Volevo solo condividere questo con voi ragazzi».

Related Posts

A los 58 años, ARACELI GONZÁLEZ nombra a cinco personas a las que nunca perdonará

A los 58 años, cuando muchas estrellas eligen la comodidad del silencio, Araceli González decidió hacer exactamente lo contrario. No habló desde el escándalo ni desde la…

HIJO de ABRAHAM QUINTANILLA ROMPE el SILENCIO y CONFIESA los RUMORES tras su MU.E.RTE

La muerte de Abraham Quintanilla no ocurrió bajo los reflectores ni estuvo acompañada de fríos comunicados médicos. Sin embargo, ese silencio fue precisamente lo que encendió las…

A los 59 años, Enrique Peña Nieto FINALMENTE admite lo que todos sospechábamos.

Hay verdades que no necesitan un tribunal para sacudir la memoria colectiva. Cuando Enrique Peña Nieto cumplió 59 años, el ex presidente de México terminó por admitir…

La esposa de Yeison Jiménez A sus 31 años rompe el SILENCIO revelando una IMPACTANTE y TRISTE verdad

La repentina muerte de Yeison Jiménez no solo cerró la vida de una de las figuras más queridas de la música popular colombiana, sino que dejó un…

José Carlos Ruiz rompe el silencio — La verdad tras su aislamiento

Durante más de seis décadas, José Carlos Ruiz ha sido una de las figuras más enigmáticas y respetadas de la cinematografía mexicana. Conocido por su mirada penetrante…

Rocío Jurado y Raphael: El Pacto Oculto tras ‘Como Yo Te Amo’ — Legado

Hay silencios que gritan más fuerte que cualquier exclusiva, y en el firmamento de la música española, ninguno fue tan ensordecedor ni tan malinterpretado como el que…