Meghan Markle sorprende tutti: ‘Serata per sole donne’ e lo schiaffo a Harry che lascia senza parole!

Nel magico, dorato mondo di Hollywood può accadere anche questo: che al tavolo di una tranquilla “serata tra amiche” per sole donne si siedano la star Jessica Alba e la moglie di un (ex) principe d’Inghilterra come Meghan Markle a sua volta ex attrice non di primissimo piano. E tutto, ovviamente, finisce sui social nel nome della “nuova Luna in Acquario“.

La duchessa di Sussex, consorte di Harry d’Inghilterra, sarà uscita dalla Famiglia reale inglese (anche se c’è chi parla da mesi di un riavvicinamento perlomeno tentato dal secondogenito di Re Carlo, anche per le malattie che hanno colpito il padre e la cognata Kate Middleton, moglie dell’erede al trono William) ma sa ancora come divertirsi. Come testimoniato da un post della Alba su Instagram, Meghan ha partecipato con lei a una festa, anzi a un “cerimonia” guidata da un’amica comune, Jill, fondatrice di Spirtidaughter.

«Se mi seguivi su Instagram all’epoca, lo vedevi molto, e anche su The Tig. Era con me a Suits, quando mi sono fidanzata (e poi sposata), quando sono diventata mamma… era con me per tutto: la quiete, il caos, la calma, il conforto». E ancora: «Poco prima che mi trasferissi nel Regno Unito ha subito un terribile incidente che lo ha costretto a subire interventi chirurgici per diversi mesi e a non poter lasciare la clinica. I dottori hanno detto che non avrebbe mai più camminato, ma il dottor Noel Fitzpatrick ha detto che poteva farcela. Harry e io guidavamo a tarda notte, dopo l’orario di lavoro, per andare a trovare Guy mentre si riprendeva».

Guy sarà presente anche nella nuova serie tv della duchessa, With Love, Meghan, al via su Netflix il prossimo 15 gennaio. «Spero che capirete perché sono così devastata dalla sua perdita. Penso che anche voi potreste innamorarvi un po’», ha scritto la Markle riferendosi al fatto che tutti lo vedranno. «Ho pianto troppe lacrime per contarle, il tipo di lacrime che ti fanno entrare nella doccia con l’assurda speranza che l’acqua corrente sul viso ti faccia in qualche modo non sentire le tue lacrime, o fingere che non ci siano. Ma ci sono. E va bene anche così. Grazie per così tanti anni di amore incondizionato, mio ​​dolce Guy. Hai riempito la mia vita in modi che non saprai mai».

Related Posts

AMERICA PIERDE a un INTEGRANTE!!!

Luisito, el pequeño guerrero que conquistó millones de corazones desde el set de Despierta América, se ha convertido en un símbolo de lucha, esperanza… y ahora, controversia. Su…

El hijo de Julio Iglesias llora mientras sostiene el retrato su padre y se despide

Con una carrera que abarca más de seis décadas, ha vendido más de 300 millones de discos y ofrecido más de 5,000 conciertos, convirtiéndose en un ícono…

Yadhira Carrillo a los 52 años, su familia la despidió en el funeral

Su versatilidad actoral y su carisma la convirtieron en un ícono para el público, pero su vida estuvo marcada por altibajos, desafíos personales y una profunda tristeza…

Dúo Pimpinela, Finalmente admite todos sospechábamos

Lucía y Joaquín Galán, los hermanos más icónicos de la música latina, decidieron romper el silencio en una entrevista íntima que dejó a todos con la boca…

Lalo “El Mimo”: “¡ME ARREBATARON TODO!”, SOLEDAD y VEJEZ EN LA POBREZA

Sin embargo, hoy se encuentra en una cama de hospital, lidiando con las secuelas de una fractura de cadera y el abandono de una industria que una…

¿Traición mortal? La historia oculta entre Viruta, Antonio Raxel y un disparo olvidado

Su talento y carisma lo convirtieron en un ícono nacional, símbolo de alegría y éxito. Sin embargo, detrás de esa imagen pública de felicidad y estabilidad, se…