Monica Bellucci e Tim Burton, la coppia stilosa (quasi sempre) nel segno del total black in stile goth: tutti i loro look di coppia
Monica Bellucci e Tim Burton mano nella mano, innamoratissimi e, come da tradizione ormai consolidata, sempre vestiti di nero. O quasi. Sì, perché al Marrakech Film Festival 2024 – sabato 30 novembre, in occasione della serata in onore di Sean Penn – la coppia si è presentata sul red carpet con i due colori del diavolo calcistico milanese, ovvero rispettivamente in rosso e in nero.
Un’infrazione al loro total black coordinato avvenuta nel secondo red carpet che l’attrice italiana e il regista statunitense hanno calcato in occasione di questa kermesse internazionale. Ed è stata proprio Monica a catturare l’attenzione sfoggiando una tuta rosso fuoco ricamata a mano “all’uncinetto”. Andiamolo a scoprire nel dettaglio.
Questo elegante completo presentava una scollatura a cucchiaio, con doppio dettaglio all’uncinetto: un ricamo sulla parte superiore del busto e un ricamo sui pantaloni, lunghissimi, che celavano le scarpe. Monica ha abbinato uno scialle rosso coordinato alla tuta e ha custodito gli oggetti essenziali in una pochette argentata. Per completare il suo look, l’attrice ha indossato anche un braccialetto d’argento con diamanti e una collana di diamanti.
Decisamente più “tradizionale” il suo compagno: Tim Burton era come di consueto elegantissimo in un completo nero a tre pezzi composto da una giacca monopetto nera, una camicia nera a quadri e pantaloni su misura. Ai piedi portava infine un paio di mocassini in pelle scamosciata.