Monica Bertini fa impazzire tutti: il dettaglio che nessuno si aspettava!

Monica BertiniMonica Bertini Pressing

Tutti conoscono Monica Bertini, anche i meno sportivi. La conduttrice è nota per essere al timone di Pressing, dove la vediamo sempre impeccabile e in abiti sexy ma formali. Lo scatto di oggi invece è completamente diverso e mostra il suo fisico senza nessun filtro.

Monica Bertini
Monica Bertini nello studio di Pressing

Classe 1983, è una delle più belle giornaliste sportive attuali. Specializzata in questo settore, in cui ha frequentato anche un master, Monica è stata sposata con un calciatore ma dopo la separazione di alcuni anni fa, si gode la vita da single. Adesso ad esempio è immersa in una località italiana vacanziera molto nota e spettacolare.

Gli scatti Instagram di Monica Bertini

Il profilo Instagram della giornalista e conduttrice sportiva Monica Bertini, è ricco di fotografie che la mostrano in tutta la sua bellezza ma anche nei momenti quotidiani, in cui si mostra decisamente in versione più acqua e sapone.

In ogni caso, è una donna bellissima con le curve giuste, un fisico mozzafiato e un seno che fa impazzire tutti i suoi fan. Classe 1983, Monica non ha certo nulla da invidiare alle giovani showgirl e a chi come lei è un volto noto del giornalismo sportivo, ma con qualche anno di meno (vedi ad esempio Giorgia Rossi e Diletta Leotta).

La Bertini ha sempre sfoggiato outfit giusti, casti ma anche più audaci. D’altronde le sta bene qualsiasi cosa: i suoi colori mediterranei accentuano qualsiasi colore indossi e valorizzano ogni look scelto per lei.

Scorrendo il profilo vediamo molte immagini nello studio di Pressing, il programma di cui ormai è il simbolo e che conduce da alcuni anni. Poi però c’è anche spazio per le foto con le amiche e i momenti di relax, lontani dal piccolo schermo.

Il post di cui parliamo oggi la mostra proprio durante una vacanza su un posto magnifico, le Dolomiti. Qui la giornalista si gode la pausa in una bella Spa con piscina e ogni tipo di comfort, immersa nel bellissimo panorama montuoso.

Rilassata e spensierata, si mostra in tutta la sua bellezza e semplicità, sebbene i maligni abbiano commentato anche quel filo di trucco messo forse appositamente per scattare le foto. C’è poi un dettaglio che però ha zittito tutti, ovvero il decolleté che di certo non passa inosservato, specialmente se fasciato in un bikini come quello che ha scelto.

Si tratta di un reggiseno nero con laccetti centrali dorati, che lasciano intravedere e risaltano il seno. Anche le sue spalle atletiche e il fisico asciutto e in forma, vengono messi in risalto dall’inquadratura. Lo sguardo magnetico e i capelli lasciati sciolti da un lato, completano uno scatto perfetto.

Monica Bertini si conferma una sex symbol ed è difficile starle al passo, anche per chi ha metà dei suoi anni!

Related Posts

Florinda Meza habría perdido un bebé de Enrique Segoviano: “Es muy delicado”

Florinda Meza habría perdido un bebé de Enrique Segoviano: “Es muy delicado” De nuevo, la actriz está en el ojo del huracán porque el periodista Javier Ceriani…

Así luce actualmente Rubí, la quinceañera más famosa de México que se volvió viral en el 2016

Así luce actualmente Rubí, la quinceañera más famosa de México que se volvió viral en el 2016 Más de 60 mil personas se dieron cita en la…

Paolo habría sido encontrado con huesos rotos en el Iztaccihuatl, ¿no falleció por hipotermia?

Paolo habría sido encontrado con huesos rotos en el Iztaccihuatl, ¿no falleció por hipotermia? El adolescente de 14 años decidió practicar el senderismo pero lamentablemente falleció durante…

Lorena Rodríguez, la primera mujer que se operó contra la depresión tras luchar 17 años con ella

Lorena Rodríguez, la primera mujer que se operó contra la depresión tras luchar 17 años con ella El innovador procedimiento no tiene precedentes La depresión se constituye como todo…

Inicia audiencia de Ximena N, Lady Racista, ¿cuántos años podría pasar en la cárcel?

Inicia audiencia de Ximena N, Lady Racista, ¿cuántos años podría pasar en la cárcel? La modelotendrá un nuevo encuentro con el policía al que discriminó al llamar…

Arturo López Gavito confiesa que La Academia era “un proyecto espantoso” debido a la hipocresía de las personas

Arturo López Gavito confiesa que La Academia era “un proyecto espantoso” debido a la hipocresía de las personas Durante una conversación con Mónica Garza, el llamado “Juez de Hierro”…