Nargi e Matri alle Maldive con i figli, pioggia di critiche: la risposta epica dell’ex velina agli hater

Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Federica Nargi sono in vacanza insieme alle loro figlie e in tanti si sono chieste il motivo per cui queste ultime possono assentarsi per così tanti giorni da scuola

Nargi e Matri alle Maldive con i figli, gli hater: «Ma non vanno mai a scuola?». La risposta inaspettata dell'ex velina
di Sara Orlandini
Michelle Hunziker e Ilary Blasi si stanno godendo la loro vacanza alle Maldive e con loro ci sono anche le figlie della conduttrice romana: Chanel e Isabel Totti. Anche Federica Nargi è partita per un po’ di relax insieme alla sua famiglia: lei, il compagno Alessandro Matri e le loro bambine Sofia e Beatrice sono a Santo Domingo. A giudicare dalle storie e dalle foto pubblicate su Instagram, si stanno divertendo molto ma nei commenti è scoppiata la polemica: perché i figli dei vip possono permettersi di assentarsi da scuola per così tanti giorni? A rispondere – mettendo a tacere tutte le malelingue – ci ha pensato Federica Nargi.

La risposta di Federica Nargi 

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono lasciati immortalare sorridenti e abbronzati all’ombra di una palma; Isabel Totti è stata fotografata da mamma Ilary Blasi, mentre corre sulla spiaggia e la sorella più grande Chanel, con un bikini blu che si intona benissimo al colore del mare cristallino. La domanda, però, è solo una: «Ma a scuola non ci vanno mai?». È ciò che si chiedono tantissimi utenti sotto gli scatti esotici che sono comparsi sui social. A mettere a tacere una volta per tutte questi commenti maliziosi, ci ha pensato Federica Nargi che ha scritto: «Scuola chiusa per la settimana bianca» e, poi, a corredo delle foto pubblicate, l’ex velina ha aggiunto: «La famosa ski week», ironizzando sul fatto che, invece, è in spiaggia e al caldo.

Le vacanze scolastiche

Solitamente, nel mese di marzo, non sono previste vacanze e i bambini e i ragazzi vanno a scuola normalmente ma non è così se si tratta di istruzione privata.

Infatti, negli istituti internazionali presenti in Italia – ma anche in altri Paesi europei come Francia, Gran Bretagna e Germania – la calendarizzazione è diversa. Ecco perché i figli di influencer o di volti noti della televisione partono con i propri genitori anche quando chi frequenta la scuola pubblica è in classe. 

Related Posts

Fiori d’arancio per Tiziana Panella, chi è il della conduttrice tv

Il mondo del giornalismo e della politica italiana è in fermento per l’annuncio del matrimonio tra Tiziana Panella, nota conduttrice televisiva, e Vittorio Emanuele Parsi, rinomato politologo e docente universitario. La…

Lα Triste Verdαd Sobre Anα Mαríα Polo FINALMENTE se CONFIRMA los PEORES

Ana María Polo es un nombre que resuena en la televisión latina, conocida por su papel como presentadora de “Caso Cerrado”, un programa que ha capturado la…

Falleció Yadhira Carrillo a los 52 años, su familia la despidió en el funeral

Su versatilidad actoral y su carisma la convirtieron en un ícono para el público, pero su vida estuvo marcada por altibajos, desafíos personales y una profunda tristeza…

Raúl Velasco tried to HUMILIATE Vicente Fernández live on air… his response surprised everyone!

“Siempre en Domingo” era un programa dominical que se convirtió en un fenómeno televisivo en México, sirviendo como plataforma para muchos artistas hispanohablantes. En aquel entonces, el…

El hijo de André Rieu lloró amargamente en el funeral de su padre, tan triste

La mayor tristeza en la vida de Andrés fue la difícil relación con su padre, Andris Antonie Rieu, un renombrado director de orquesta sinfónica de Maastricht y…

Jorge Rivero: ÍCONO de Masculinidad, RIVAL y MISTERIO que se Esfumó sin Explicación

Con una carrera que abarcó más de tres décadas y más de 100 películas, Rivero no solo fue un galán en la pantalla, sino también un hombre…