Nicolas Maupas: “Recitavo per Far Ridere mia Madre, il Suo Sostegno è Stato Fondamentale!”

Nicolas Maupas è uno degli ospiti del programma La volta buona. Nella puntata in onda lunedì 20 gennaio parla del rapporto con sua madre e del ruolo che interpreta nella serie Il conte di Montecristo.

Immagine

Nicolas Maupas è uno dei protagonisti della puntata de La volta buona in onda su Rai 1 lunedì 2o gennaio. L’attore parla del suo rapporto con la famiglia e degli esordi della sua carriera. Maupas interpreta il giovane Albert de Morcef nella serie Rai 1 Il conte di Montecristo.

Nicolas Maupas: “Ho un forte senso di protezione verso i miei affetti”

Nicolas Maupas rivela a Caterina Balivo che una delle sue canzoni preferite è Message in a bottle dei The Police. Il brano è legato a un ricordo di sua madre. “L’ascoltavo con mia mamma quando ero bambino, ci sono molto legato – spiega l’attore – È lei che mi ha fatto conoscere il mondo della musica”. Maupas è figlio unico, ma rivela un desiderio: “Mi sarebbe piaciuto tantissimo avere una sorella minore. Ho un forte senso di protezione e l’avrei protetta con tanto amore”. Alla conduttrice, poi, racconta un aneddoto sulla mamma: “Quando non stava bene la facevo ridere ricreando le scene dei film che guardavano insieme, una sorta di casting all’età di quattro anni”. È lei che gli ha trasmesso l’amore per il cinema e il “film della sua vita” è Amarcord di Federico Fellini.

Nicolas Maupas: “Mia madre mi ha sempre incoraggiato”

Nicolas Maupas rivela di credere nelle coincidenze della vita: “In alcuni momenti mi trovavo proprio dove dovevo essere, nel posto giusto”. L’attore ha lasciato casa a 18 anni alla volta di Milano per inseguire il sogno della recitazione: “Mia mamma mi ha sempre incoraggiato tanto”. Giacomo Giorgi, protagonista con lui della serie di successo Mare Fuori, lo ospitò sul suo divano a Roma: “Dopo la prima stagione sono andato da lui, non avevo appoggi”. A proposito della sua partecipazione nella serie Il conte di Montecristo, chiarisce: “Il mio è un personaggio che fa da ponte. Fare parte del cast, lavorare in una produzione all’estero, è stato magico”.

Related Posts

¡La Noticia Que Nadie Esperaba y Que Ha Conmocionado a México

México está conmocionado después de que finalmente se revelara la triste verdad sobre la salud de Julio César Chávez, una de las leyendas más grandes del boxeo…

NODAL y CAZZU UNIDOS en LAGRIMAS A MADRE de Farruko pop

Durante una sentida charla concedida al canal de YouTube PLP Luzu TV, Cazzu quiso detener todas las habladurías en torno a su vida privada. En primer lugar, negó tajantemente que…

La Trágica Muerte de Carmen Amaya | La Bailarina que Marcó la Historia del Flamenco

Carmen creció en un ambiente donde la música no era un pasatiempo, sino un salvavidas. Su padre, conocido como “el chino”, era guitarrista y desde que ella…

Beatriz Adriana: La voz que resistió el abandono, la traición y la tragedia

Hoy, a sus casi 70 años, Beatriz Adriana sigue siendo un símbolo de fuerza, pasión y resiliencia en el mundo del espectáculo. En los años 80, Beatriz…

A los 67 años, Ricardo Montaner nombró a los seis cantantes que más odia

El primer nombre en la lista es José Luis Rodríguez, “El Puma”, un ícono venezolano cuya proyección y temperamento siempre parecían ir varios decibelios más alto. Montaner…

Antes de morir, Rocío Dúrcal REVELÓ a los siete cantantes que más odiaba

Sin embargo, antes de morir, la artista dejó una confesión privada que sorprendió a muchos: una lista con los nombres de siete cantantes y figuras del espectáculo…