Nicolas Maupas: “Recitavo per Far Ridere mia Madre, il Suo Sostegno è Stato Fondamentale!”

Nicolas Maupas è uno degli ospiti del programma La volta buona. Nella puntata in onda lunedì 20 gennaio parla del rapporto con sua madre e del ruolo che interpreta nella serie Il conte di Montecristo.

Immagine

Nicolas Maupas è uno dei protagonisti della puntata de La volta buona in onda su Rai 1 lunedì 2o gennaio. L’attore parla del suo rapporto con la famiglia e degli esordi della sua carriera. Maupas interpreta il giovane Albert de Morcef nella serie Rai 1 Il conte di Montecristo.

Nicolas Maupas: “Ho un forte senso di protezione verso i miei affetti”

Nicolas Maupas rivela a Caterina Balivo che una delle sue canzoni preferite è Message in a bottle dei The Police. Il brano è legato a un ricordo di sua madre. “L’ascoltavo con mia mamma quando ero bambino, ci sono molto legato – spiega l’attore – È lei che mi ha fatto conoscere il mondo della musica”. Maupas è figlio unico, ma rivela un desiderio: “Mi sarebbe piaciuto tantissimo avere una sorella minore. Ho un forte senso di protezione e l’avrei protetta con tanto amore”. Alla conduttrice, poi, racconta un aneddoto sulla mamma: “Quando non stava bene la facevo ridere ricreando le scene dei film che guardavano insieme, una sorta di casting all’età di quattro anni”. È lei che gli ha trasmesso l’amore per il cinema e il “film della sua vita” è Amarcord di Federico Fellini.

Nicolas Maupas: “Mia madre mi ha sempre incoraggiato”

Nicolas Maupas rivela di credere nelle coincidenze della vita: “In alcuni momenti mi trovavo proprio dove dovevo essere, nel posto giusto”. L’attore ha lasciato casa a 18 anni alla volta di Milano per inseguire il sogno della recitazione: “Mia mamma mi ha sempre incoraggiato tanto”. Giacomo Giorgi, protagonista con lui della serie di successo Mare Fuori, lo ospitò sul suo divano a Roma: “Dopo la prima stagione sono andato da lui, non avevo appoggi”. A proposito della sua partecipazione nella serie Il conte di Montecristo, chiarisce: “Il mio è un personaggio che fa da ponte. Fare parte del cast, lavorare in una produzione all’estero, è stato magico”.

Related Posts

ANTES DE MO.R.IR YEISON JIMÉNEZ PREDIJO SU MUERTE Y CONFESÓ LOS DETALLES MÁS DOLOROSOS

No todas las predicciones son creídas. Pero hay historias que sol o se comprenden plenamente cuando la tragedia ya ha ocurrido. En el caso de Yeison Jiménez,…

EL ÚLTIMO AUDIO QUE RECIBIÓ LA ESPOSA DE YEISON JIMÉNEZ REVELA EL IMPACTANTE FINAL MÁS DOLOROSO

Hay momentos que duran apenas unos segundos, pero son capaces de cambiar para siempre la manera en que entendemos una vida. El audio que se atribuye como…

Yeison Jimenez murió hace 2 días, ahora su Padre Rompió su silencio dejando al mundo en SHOCK

No fue un comunicado oficial. No fue un parte médico ni una confirmación de las autoridades. Fue un video en redes sociales el que, de pronto, vinculó…

FINALMENTE, LA ESPOSA DE YEISON JIMÉNEZ, SONIA RESTREPO CONFIESA LA VERDAD MÁS DOLOROSA

El público lloró a Yeison Jiménez como a una estrella que se apagó a los 34 años. Pero casi nadie se detuvo a pensar en quién tendría…

LA TRAICIÓN MORTAL DE GABRIELA GÓMEZ Y EL ERROR QUE LA CONDENÓ ANTE MÉXICO

Solo 30 segundos de imágenes borrosas, grabadas con un teléfono móvil, lograron sacudir una historia que parecía destinada al olvido. Sin embargo, lo que estremeció a México…

MADRE DE ROBERTO HERNANDEZ PIDE JUSTICIA

La mañana en que Roberto Hernández salió de casa no hubo señales de tragedia. Se despidió como cualquier otro día, habló con su madre, abrazó a sus…