Nicolas Maupas: “Recitavo per Far Ridere mia Madre, il Suo Sostegno è Stato Fondamentale!”

Nicolas Maupas è uno degli ospiti del programma La volta buona. Nella puntata in onda lunedì 20 gennaio parla del rapporto con sua madre e del ruolo che interpreta nella serie Il conte di Montecristo.

Immagine

Nicolas Maupas è uno dei protagonisti della puntata de La volta buona in onda su Rai 1 lunedì 2o gennaio. L’attore parla del suo rapporto con la famiglia e degli esordi della sua carriera. Maupas interpreta il giovane Albert de Morcef nella serie Rai 1 Il conte di Montecristo.

Nicolas Maupas: “Ho un forte senso di protezione verso i miei affetti”

Nicolas Maupas rivela a Caterina Balivo che una delle sue canzoni preferite è Message in a bottle dei The Police. Il brano è legato a un ricordo di sua madre. “L’ascoltavo con mia mamma quando ero bambino, ci sono molto legato – spiega l’attore – È lei che mi ha fatto conoscere il mondo della musica”. Maupas è figlio unico, ma rivela un desiderio: “Mi sarebbe piaciuto tantissimo avere una sorella minore. Ho un forte senso di protezione e l’avrei protetta con tanto amore”. Alla conduttrice, poi, racconta un aneddoto sulla mamma: “Quando non stava bene la facevo ridere ricreando le scene dei film che guardavano insieme, una sorta di casting all’età di quattro anni”. È lei che gli ha trasmesso l’amore per il cinema e il “film della sua vita” è Amarcord di Federico Fellini.

Nicolas Maupas: “Mia madre mi ha sempre incoraggiato”

Nicolas Maupas rivela di credere nelle coincidenze della vita: “In alcuni momenti mi trovavo proprio dove dovevo essere, nel posto giusto”. L’attore ha lasciato casa a 18 anni alla volta di Milano per inseguire il sogno della recitazione: “Mia mamma mi ha sempre incoraggiato tanto”. Giacomo Giorgi, protagonista con lui della serie di successo Mare Fuori, lo ospitò sul suo divano a Roma: “Dopo la prima stagione sono andato da lui, non avevo appoggi”. A proposito della sua partecipazione nella serie Il conte di Montecristo, chiarisce: “Il mio è un personaggio che fa da ponte. Fare parte del cast, lavorare in una produzione all’estero, è stato magico”.

Related Posts

CAOS TOTAL tras el ATAQUE masivo a FÁTIMA Mexicanos EXPLOTAN y defienden a su REINA

Desde el instante en que las luces del escenario se apagaron y el nombre de Fátima Bosch fue anunciado como la nueva Miss Universe, la competencia dejó…

Carlos Bautista pide expulsión de Noroña en Morena y explica programa para denunciar criminales

En un momento en que la opinión pública mexicana permanece profundamente dividida ante la violencia, la corrupción y la pérdida de confianza en la clase política, una…

GRECIA QUIROZ HELADA, CONFIESAN EN FISCALIA. 4T QUIEREN CORRER A GERTZ.

En un momento en que México aún no asimila el asesinato del alcalde de Uruapan, Carlos Manso, una cadena de revelaciones explosivas surgidas en la Fiscalía ha…

Noroña lo vuelve a hacer… ACUSA a Grecia Quiroz, Viuda de Carlos Manzo de “ambiciosa y fa.c1sta”

El clima político en Michoacán, ya marcado por el impacto del asesinato de Carlos Manzo,’ volvió a estremecerse cuando el senador Gerardo Fernández Noroña lanzó declaraciones que…

Filtran pruebas de que FÁTIMA BOSCH compró la corona de Miss Universo

Apenas comenzaron a circular en internet los audios difusos, los mensajes privados y ciertos documentos supuestamente internos, el nombre de Fátima Voz pasó de ser una reina…

MOMENTO IMPACTANTE! JUEZ HUNDE A GRECIA QUIROZ, SE CAE LA FARSA. GERTZ EN LA MIRA.

Justo cuando México parecía haber aceptado que el caso de Carlos Manso se hundiría en el ciclo interminable de acusaciones políticas y discursos sin pruebas, una decisión…