Ora o Mai Più: L’incontro storico! Riccardo Fogli e Patty Pravo duettano dopo decenni

Patty e Riccardo sono stati insieme alcuni anni, quando lui era ancora sposato

Per la prima volta in assoluto, in anteprima e, come piace tanto dire a Marco Liorni, in esclusiva mondiale Patty Pravo e Riccardo Fogli duettano sulle note di “Bambola”. I due cantanti si sono ritrovati sul palco di Ora o mai più dopo essere stati protagonisti delle pagine rosa degli anni ’70, quando Riccardo Fogli lasciò i Pooh e uscì allo scoperto con Patty Pravo, nonostante fosse ancora sposato con Viola Valentino. «Finalmente un uomo che rinuncia alla carriera per una donna», scherzano i coach.

Il duetto tra gli “amanti”

Tra i coach l’emozione di vedere per la prima volta Fogli e Pravo insieme è tanta: «Abbiamo aspettato 50 anni per sentirvi cantare insieme». Riccardo Fogli e Patty Pravo uniscono le loro voci per un’esibizione che rimarrà nella storia, dove la chimica e le voci si sono unite perfettamente.

Il cantante commenta a fine performance: «Come è andata? Vogliamo chiederlo a mia moglie? La salutiamo.

Ogni volta che mia moglie vede Patty Pravo, le presento sempre. Ormai sono passati anni». Il tradimento sarà ormai superato? Per Patty Pravo si tratta di un capitolo chiuso: «Un saluto!»

Le parole di Riccardo Fogli da Balivo

Intervistato da Caterina Balivo a La volta buona, Riccardo Fogli raccontò della sua storia con Patty Pravo e dell’addio ai Pooh: «Si era creata una situazione scomoda: andavo in albergo coi ragazzi e poi prendevo la macchina e andavo a dormire dalla mia ragazza Patty Pravo. Poi a un certo punto la cosa è uscita sui giornali e a qualcuno sembrò scomoda. Io dissi: se la cosa è insopportabile per voi trovatene un altro e io vado via. Non fu facile, fu doloroso per tutti, per me più doloroso perché rimasi solo. Eravamo ragazzi, le cose succedono. Io ero innamorato, però Viola Valentino non si meritava quello che le ho fatto. Quando gliel’ho detto è stato uno dei momenti più brutti…Forse ha detto ‘ora mi butto dalla finestra’. Mi cacciò di casa, mi mise i vestiti fuori dalla porta».

La storia d’amore con Patty Pravo non è durata a lungo: «Io e Patty Pravo siamo stati insieme un paio d’anni. Poi non ci siamo visti per tanti anni, poi l’ho incontrata dopo 40 anni a Tale e Quale mentre la imitavo. Fu una sorpresa. Me la indicò mia moglie che era in studio». Fogli è poi tornato dalla moglie: «Le ho detto ‘ho fatto un bel casino, non so se mi perdonerai, ma ti amo. Proviamo a tornare insieme’. Abbiamo iniziato un percorso».

Related Posts

La viuda de Carlos Manzo finalmente ha decidido abrir su corazón y revelar el profund

La noche del 1 de noviembre de 2025, Uruapán, Michoacán, se preparaba para su Festival de las Velas, una tradición que ilumina la plaza principal con miles…

A sus 66 años, Mario Bezares silencio dejando al mundo CONMOCIONADO

A sus 66 años, Mario Bezares, amigo cercano y compañero de conducción de Stanley, finalmente decidió hablar públicamente y romper el silencio que lo ha acompañado durante…

¡Catean la CASA de Inés Gómez Mont: Encuentran vínculos

Cuando la noche apenas cedía paso a los primeros rayos del amanecer, en el exclusivo barrio de Polanco —donde residen empresarios, artistas y políticos de alto nivel…

Manzo FILTRA la LLAMADA que hunde a un EXGOBERNADOR por el CASO Carlos Emilio

Una llamada filtrada, mencionada en círculos de seguridad y política, está haciendo tambalear a Sinaloa. Se dice que tiene el poder de arrastrar a un exgobernador y…

HARFUCH CA.T.EA SU CASA!

Uruapan volvió a sumirse en una tensión sofocante cuando un operativo de seguridad de gran escala, ejecutado con absoluta discreción, irrumpió en la escena pública y desató…

¡FÁTIMA BOSCH RENUNCIA! La Reina Que No Soportó el Odio Mundial

Ni siquiera los más escépticos imaginaron que el cuento de hadas de Fátima Bosch podría convertirse en una tragedia mundial en apenas cuatro días. El momento en…