Perde la vita a 35 anni dopo un forte mal di pancia: cosa aveva mangiato

Perde la vita a 35 anni dopo un forte mal di pancia: cosa aveva mangiato

Capita a tutti di avere il mal di pancia e tendiamo a non darci più di tanto peso se si tratta di un episodio sporadico, attribuendolo a qualcosa che abbiamo mangiato, magari in fretta,  prima di rimetterci a lavoro. Del resto, la vita quotidiana, sottoponendoci ad un duro stress e a ritmi serrati, ci porta a consumare il cosiddetto junk food, il cibo spazzatura, molto di più di un tempo.

Eppure c’è un caso che ha scosso il mondo della cronaca in quanto un 35enne è deceduto dopo aver mangiato, lamentando proprio un forte mal di pancia prima di perdere la vita.

Tra lo sconcerto e l’incredulità, in tantissimi sono gli utenti che, oltre a porgere ai familiari dell’uomo, giovane padre di famiglia e marito amorevole, le condoglianze per l’improvvisa dipartita del proprio caro, hanno chiesto di conoscere tutto ciò che è accaduto.

Perde la vita a 35 anni dopo un forte mal di pancia: cosa aveva mangiato

In particolare, gli utenti , da ogni angolo del globo, vorrebbero scoprire quale cibo ha consumato, prima di essere strappato alla dimensione terrena, così, di botto, in un modo davvero agghiacciante, che così tanto fa venire la pelle d’oca.

Un uomo ha perso  la vita a 35 anni, dopo aver lamentato un forte mal di pancia ma cosa aveva mangiato? Scopriamolo nella pagina successiva del nostro articolo, dato che la sua dipartita ha  lasciato letteralmente senza parole milioni di lettori che hanno appreso il caso e che continuano a seguirne gli sviluppi.

Related Posts

Adela Noriega rompe el silencio y revela la verdad tras su misterioso retiro

Hablar de Adela Noriega es evocar una época dorada de la televisión mexicana, donde las telenovelas eran más que entretenimiento: eran fenómenos culturales. Desde su debut en…

CONFIRMAN LO QUE TANTO SE TEMÍA de SEBASTIÁN MARTÍNEZ

En el mundo de la farándula, las relaciones amorosas suelen ser un espectáculo público, donde la felicidad y los problemas se viven bajo la lupa de millones….

Defensa de Omar Bravo le rasca para defenderlo

La audiencia de vinculación a proceso de Omar Bravo —el exfutbolista y símbolo del orgullo nacional mexicano— se ha convertido en el epicentro de la atención mediática y judicial….

¿CON QUIÉNES SE JUNTÓ LARA ANTES DEL CRIMEN?

El brutal asesinato de tres adolescentes en el barrio de Flores (Buenos Aires) no solo ha estremecido a la opinión pública argentina, sino que también ha revelado la cara…

La Sombra de Adriana Meza Torres

Cuando el poder viste de blanco, la justicia aprende a callar. No es una metáfora, es una verdad que hiela la sangre. La historia de Carlos Emilio Galván…

El Testigo que Harfuch Temía… vio algo prohibido

En medio de los días en que Uruapan aún no lograba recuperarse del impacto por el asesinato del alcalde Carlos Alberto Manso Rodríguez, una declaración anónima surgió…