Riccardo Fogli a Ora o mai più stasera in tv sabato 1° febbraio su Rai 1: dalla moglie Karin Trentini al rapporto con Patty Pravo
Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini
Riccardo Fogli, torna stasera in tv su Rai 1 con Ora o mai più, sabato 1° febbraio alle 21.30. Dopo varie peripezie amorose ora il celebre cantautore italiano e membro storico dei Pooh, è felice con Karin Trentini, con cui ha una figlia, Michelle. Durante il programma condotto da Marco Liorni, Fogli fa dei complimenti espliciti all’esibizione di Patty Pravo insieme a Pago e allude a certi ricordi. In studio inizia un coro di stupore collettivo e subito viene inquadrata la moglie che non si scompone più di tanto. Poi arriva Patty: “Eccola lì è una donna stupenda” e Liorni chiede al cantante: “Dov’è, presentala!”
Karin Trentini, 43 anni, è una modella e imprenditrice. Nonostante la differenza d’età con Riccardo, nato nel 1947, hanno costruito una solida relazione. Karin ha iniziato la sua carriera nella moda ma la danza è sempre stata la sua vera passione. La loro storia d’amore è iniziata quando si sono incontrati a un concerto di Riccardo, quando lei aveva solo 16 anni.
Dopo un periodo di conoscenza, si sono sposati nel 2010 e hanno accolto Michelle nella loro vita. Karin ha anche avviato una carriera imprenditoriale, gestendo il bed and breakfast Casa Fogli e lanciando una linea di cosmetici. Ha recitato nel film Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni nel 2007.
Nel 2019, mentre Riccardo partecipava all’Isola dei Famosi, Karin è stata coinvolta in polemiche legate a Fabrizio Corona, che l’ha accusata di una presunta relazione. Riccardo Fogli ha risposto a Corona sfidandolo a duello, precisando di non credere minimamente alle accuse non verificate dell’ex re dei paparazzi.