Come ogni weekend è tempo di Verissimo, oggi ospite nello studio di Silvia Toffanin anche l’ex membro dei Pooh Riccardo Fogli con la moglie, Karin Trentini, e la figlia Michelle. Ecco cosa ha rivelato.
Riccardo Fogli oggi a Verissimo: i Pooh, i figli, le sue relazioni d’amore e la presunta infedeltà della moglie
Il racconto di Riccardo Fogli e la moglie
Il racconto di Riccardo Fogli parte dalla giovinezza, trascorsa in una famiglia poco abbiente, ma dove l’affetto non mancava.
«Eravamo una famiglia povera – spiega -, c’era profumo di miseria.
Ma quando arrivava Natale e c’era da cantare mi facevano stare in prima fila. Papà era stato in guerra, ma aveva una pensione molto bassa. Mia mamma invece riusciva sempre a far quadrare i conti, e lo dico con allegria. Non abbiamo mai sofferto la fame, lei si inventava di tutto».
Poi il racconto commosso della maturità, raggiunta per desiderio della madre, che al tempo era malata.
«Ho conseguito la maturità per mia mamma. Era dispiaciuta del fatto che non fossi ragioniere. Le ho detto “guarisci e prendo la maturità”, poi lei è scomparsa da lì a poco». Ma comunque la maturità ha voluto conseguirla per lei.
Entrano poi in studio la figlia e la moglie Karin Trentini. Oggi Karin ha 45 anni (nata nel 1979) e ha sposato Riccardo Fogli nel 2010, che oggi ha 76 anni (classe 1947). I due hanno una differenza d’età importante: ben 31 anni, una relazione che ha fatto molto chiacchierare. «A 16 anni ho deciso: è l’uomo della mia vita» racconta da Silvia Toffanin.