Riccardo Fogli preoccupa i fan: ‘Non sono pronto a lasciare questo mondo all’improvviso’ – Le sue parole fanno tremare i cuori

Riccardo Fogli pronto per la nuova avventura da coach a Ora o mai più su Raiuno, l’ex cantante dei Pooh sempre nel cuore dei fan…

Riccardo Fogli

C’è anche Riccardo Fogli tra i coach della nuova edizione di Ora o mai più, in partenza questa sera sabato 11 gennaio su Raiuno. Confermatissima, dunque, la presenza dell’ex cantante dei Pooh, che non più tardi di qualche mese fa aveva dovuto fare i conti con un fastidioso intervento chirurgico alla mano. Acqua passata, ormai, perché il mitico Riccardo Fogli ha ripreso da un pezzo le sue abitudini quotidiane e la sua routine. E questa sera è pronto a tornare in pista nel prime time di Raiuno, con una nuova squadra da formare tra talenti e geni incompresi da scoprire.

L’intervento, seppur non particolarmente preoccupante, aveva mandato in tilt i fan, scatenando un tam tam mediatico esagerato nei confronti dell’artista. Riccardo Fogli, ad ogni modo, non manca mai di aggiornare il suo pubblico e anche in quell’occasione si è prodigato per rasserenare chi si preoccupava per lui.

Riccardo Fogli guarda al futuro senza paura: “Voglio invecchiare piano, non sono pronto per andarmene”

D’altronde in quest’ultimo periodo non sono mancati gli acciacchi per l’ex dei Pooh, che malgrado non sia più di primissimo pelo ritiene di aver ancora molto da dire e da dare alla sua famiglia e al mondo dello spettacolo, a cui è sempre grato. “Devo vivere ancora un po’ perché voglio proteggere mia figlia piccola”, ha raccontato in una intervista Riccardo Fogli, parlando della piccola Michelle avuta dalla sua attuale compagna Karin Trentini.

“Mio figlio grande lavora, ha trent’anni. Ma la piccola ha bisogno di me ancora. Non ho paura di invecchiare ma voglio invecchiare con calma. Non voglio lasciare questo mondo all’improvviso perché non sono ancora pronto”, aveva spiegato il cantante. E infatti Riccardo Fogli continua a guardare al futuro con entusiasmo e tutta l’energia che lo contraddistingue.

Related Posts

HUMILLAN A ADELA! ENTREVISTA SALE MAL. LA EXPONEN EN VIVO. ATACAN A FÁTIMA EN ASIA

El ambiente del programa, cuidadosamente preparado, se tensó de manera abrupta en cuestión de segundos. Adela Micha, una de las figuras más influyentes del periodismo mexicano, se…

Hija de Giovanny Ayala rompe el silencio: ¿la verdad sobre los rumores del secuestro de su hermano?

Justo cuando la opinión pública aún luchaba entre rumores y una esperanza frágil, Valentina Ayala decidió romper el silencio y encender una nueva ola de controversia. La…

El coronel hizo un operativo que le costó la vida, Toda la verdad

Desde el primer momento en que se confirmó la muerte del coronel Rafael Granados, la atmósfera en los círculos de seguridad se volvió densa. Las preguntas aparecieron…

!Harfuch DESENMASCARÓ a Alito Moreno frente a todo México en pleno debate nacional!

Nadie en el auditorio aquella noche imaginó que un debate político pudiera convertirse en un verdadero terremoto mediático. Bajo la luz intensa de las cámaras y con…

GOBER SOLTÓ LA SOPA! NADIE SABÍA ESTO DE MANZO. CASO DA GIRO DE 180. CAMBIA TODO

Justo cuando el público creía que el asesinato del exalcalde de Uruapan Carlos Manso había entrado en su fase final de investigación, el gobernador de Michoacán sorprendió…

Lo que hay DETRÁS del SECUESTRO de MIGUEL AYALA: pistas OCULTAS y revelaciones INQUIETANTES

Desde el primer instante en que se difundieron las noticias sobre el secuestro de Miguel Ayala, la opinión pública en Colombia quedó atrapada en un torbellino de…