San Valentino, Bianca Guaccero romantica su Instagram: ‘Mi hai ricordato che l’amore è una cosa semplice’ – Dedica speciale a Giovanni Pernice!

San Valentino, «Mi hai ricordato che l’amore è una cosa semplice»: la dichiarazione su Instagram di Bianca Guaccero a Giovanni Pernice

di Rosanna Scardi

Le parole d’amore via social di Bianca Guaccero al suo compagno, il ballerino palermitano Giovanni Pernice, nel giorno di San Valentino

14 feb 2025

Dichiarazione d’amore via social di Bianca Guaccero al suo compagno, il ballerino palermitano Giovanni Pernice, nel giorno di San Valentino. «Appena ti vidi capii che il tuo sorriso sarebbe stato la porta di un mondo che avrei amato alla follia – scrive la showgirl di Bitonto in una storia sulla sua pagina Instagram -. Perché tu sei casa. Sei risate fino alle lacrime. Sei la mano sempre tesa quando ho paura della troppa felicità. Sei luce che risveglia dentro un’eterna primavera. Mi hai ricordato che l’amore è una cosa semplice. E non è fatto di estenuanti attese per cose che non arrivano mai… Ma di due anime che si incontrano e desiderano restare… Senza riserve… Più a lungo possibile». A corredo, uno scatto romantico, in bianco e nero, della coppia a passaggio.
Il compagno ha, invece, pubblicato una foto ritratto di Bianca in una storia su Instagram scrivendo: «Buon San Valentino a te wonder woman! Sei la felicità quella vera! Love you amore».

San Valentino, «Mi hai ricordato che l’amore è una cosa semplice»: la dichiarazione su Instagram di Bianca Guaccero a Giovanni Pernice

La foto pubblicata da Pernice sui social

Guaccero, ora alla guida del PrimaFestival a Sanremo, e Pernice si sono conosciuti e innamorati durante «Ballando con le stelle» (che hanno vinto). La conduttrice nel 2010 aveva incontrato il regista Dario Acocella sul set della fiction «Capri». I due si erano sposati nel 2013; quattro anni dopo la separazione.
Dal matrimonio è nata la figlia, Alice. Prima di sposare Acocella, Bianca ha vissuto una lunga relazione con l’ex calciatore Nicola Ventola al quale è stata legata dal 1996 al 2001. «Quando arriverà la persona giusta, lo renderò noto. Ed è così che aspetterete fino al 2054…», aveva dichiarato scherzando al Corriere della Sera appena varcata la soglia di «Ballando con le stelle». Così è stato (senza nessuna attesa).

Related Posts

La Trágica Historia de Chalino Sanchez

Durante décadas, Caroline Ingalls fue el rostro de la madre perfecta. Su dulzura, su templanza y su imagen pulcra formaron parte de la infancia de millones. Pero…

Chiquinquirá lo confiesa TODO: “Fue Jorge… y no me arrepiento

“La mentira de mamá Ingalls”: El lado oscuro que destruyó a Karen Grassle mientras el mundo la adoraba Durante años, fue el rostro de la madre perfecta….

Enrique Segoviano: Lo que Chespirito Nunca Quiso Contar

Durante décadas, millones la adoraron como Caroline Ingalls: amorosa, estable, casi santa. Pero a los 83 años, Karen Grassle rompe el silencio y destruye el mito. Detrás…

Así fue el último cara a cara con Doña Florinda

Ramón Valdés no fue solo Don Ramón. Fue el alma cruda y auténtica de “El Chavo del Ocho”, el hombre que no necesitaba guion ni indicaciones para…

Javier Solís murió hace 58 años, La Verdadera Historia en Su Aniversario Luctuoso

Ciudad de México – Tenía una voz de terciopelo capaz de romper el alma más dura. Con solo 34 años, Javier Solís ya era un dios de…

Karen Grassle Rompe su silencio dejando en SHOCK

Durante décadas, el rostro dulce y sereno de Caroline Ingalls nos hizo creer que detrás de aquella sonrisa maternal había una vida igual de armoniosa. Pero la…