San Valentino, Bianca Guaccero romantica su Instagram: ‘Mi hai ricordato che l’amore è una cosa semplice’ – Dedica speciale a Giovanni Pernice!

San Valentino, «Mi hai ricordato che l’amore è una cosa semplice»: la dichiarazione su Instagram di Bianca Guaccero a Giovanni Pernice

di Rosanna Scardi

Le parole d’amore via social di Bianca Guaccero al suo compagno, il ballerino palermitano Giovanni Pernice, nel giorno di San Valentino

14 feb 2025

Dichiarazione d’amore via social di Bianca Guaccero al suo compagno, il ballerino palermitano Giovanni Pernice, nel giorno di San Valentino. «Appena ti vidi capii che il tuo sorriso sarebbe stato la porta di un mondo che avrei amato alla follia – scrive la showgirl di Bitonto in una storia sulla sua pagina Instagram -. Perché tu sei casa. Sei risate fino alle lacrime. Sei la mano sempre tesa quando ho paura della troppa felicità. Sei luce che risveglia dentro un’eterna primavera. Mi hai ricordato che l’amore è una cosa semplice. E non è fatto di estenuanti attese per cose che non arrivano mai… Ma di due anime che si incontrano e desiderano restare… Senza riserve… Più a lungo possibile». A corredo, uno scatto romantico, in bianco e nero, della coppia a passaggio.
Il compagno ha, invece, pubblicato una foto ritratto di Bianca in una storia su Instagram scrivendo: «Buon San Valentino a te wonder woman! Sei la felicità quella vera! Love you amore».

San Valentino, «Mi hai ricordato che l’amore è una cosa semplice»: la dichiarazione su Instagram di Bianca Guaccero a Giovanni Pernice

La foto pubblicata da Pernice sui social

Guaccero, ora alla guida del PrimaFestival a Sanremo, e Pernice si sono conosciuti e innamorati durante «Ballando con le stelle» (che hanno vinto). La conduttrice nel 2010 aveva incontrato il regista Dario Acocella sul set della fiction «Capri». I due si erano sposati nel 2013; quattro anni dopo la separazione.
Dal matrimonio è nata la figlia, Alice. Prima di sposare Acocella, Bianca ha vissuto una lunga relazione con l’ex calciatore Nicola Ventola al quale è stata legata dal 1996 al 2001. «Quando arriverà la persona giusta, lo renderò noto. Ed è così che aspetterete fino al 2054…», aveva dichiarato scherzando al Corriere della Sera appena varcata la soglia di «Ballando con le stelle». Così è stato (senza nessuna attesa).

Related Posts

Jessi Uribe no se quedó callado: La verdad sobre el pacto de Luis Alfonso y Yeison.

El silencio que siguió a la muerte de Yeison Jiménez fue interpretado como una pausa necesaria para honrar a un artista que se fue en la cima…

HARFUCH CATEA la MANSIÓN de la INFLUENCER “NICHOLETTE” tras SU SECUESTRO

Culiacán, una ciudad acostumbrada a titulares de violencia, vivió una tarde que obligó a todo México a detenerse. El secuestro de la influencer Nicholette ocurrió a plena…

La esposa de Yeison Jiménez rompe el silencio y revela el instante final más desgarrador que estremeció a Colombia

La tarde en Boyacá comenzó como cualquier otra. El pequeño avión despegó del aeropuerto de Paipa con rumbo a Medellín, llevando a bordo a Yeison Jiménez y…

HARFUCH RESCATA a “La Nicholette” en el RANCHO del MENCHO con 2 HELICÓPTEROS

Dos helicópteros militares irrumpieron al mediodía y partieron el cielo del occidente de México sin sirenas ni avisos previos. En cuestión de minutos, un rancho considerado inexpugnable…

Caso Nicolette — Anabel Hernández revela la verdad oculta

La desaparición forzada de la joven influencer, conocida popularmente en redes sociales como “Nicolette”, ha dejado de ser una estadística más en la crisis de seguridad de…

La verdad tras el taxi — El miedo que liberó a Nicholette Pardo

No hubo conferencias de prensa triunfales, ni el despliegue de unidades tácticas rompiendo puertas en la madrugada. La imagen que marcó el fin de una de las…