Scintille in diretta: Caterina Balivo interrompe Riccardo Fogli, e lui sbotta: ‘Vuoi Marco Liorni al mio posto?’

Riccardo Fogli, ospite a La Volta Buona, ha parlato della sua carriera e della sua esperienza come coach nel programma Ora o Mai Più. Durante la discussione sul talent show, si è creato un po’ di imbarazzo tra lui e Caterina Balivo, ma la conduttrice ha smorzato la tensione con una battuta.

Immagine

Riccardo Fogli, ospite della puntata in onda lunedì 13 gennaio, ha parlato della sua carriera e della sua esperienza come coach nel programma Ora o Mai Più. È stata proprio una frase a proposito del nuovo talent show in onda su Rai 1 a creare un piccolo attrito tra l’ex cantante dei Pooh e Caterina Balivo. A smorzare la tensione tra i due è stata una battuta della padrona di casa.

Riccardo Fogli a Caterina Balivo: “Posso finire di parlare?”

Durante una delle ultime puntate de La Volta Buona, Riccardo Fogli ha ammesso che, se dovesse scegliere un coach contemporaneo, non avrebbe dubbi: sarebbe Taylor Swift. Nel salotto del programma, però, oltre alla foto della star statunitense è comparsa anche un’immagine che ritraeva l’intero cast del talent show condotto da Marco Liorni. “Stare vicino ad Alex Britti, Donatella Rettore… – ha esordito il cantante indicando lo scatto – Patty Pravo è una delle donne più belle e intelligenti”. La padrona di casa, però, lo ha interrotto subito: “Ah, se lo dici tu ci credo”. L’artista è apparso infastidito, rivolgendo lo sguardo verso il pubblico. Subito dopo l’applauso, ha continuato: “La nostra Gigliola Cinquetti, una delle cantanti più famose al mondo…” Ancora una volta, però, l’artista non ha potuto continuare il suo discorso. “Posso finire?” ha chiesto a Caterina Balivo. “No, perché li conosciamo tutti. Noi siamo qui per te, non per Ora o Mai Più, altrimenti viene Marco Liorni e parliamo con lui”. “Preferivi Liorni? Dimmelo subito così me ne vado” ha ribattuto Fogli. A smorzare la tensione, però, è stata proprio una battuta della padrona di casa: “Ma secondo te posso preferire Marco Liorni a uno come te? Ci sei tu qui”. Il cantante si è rasserenato e ridendo ha aggiunto: “Per un attimo ho dubitato”.

Caterina Balivo sull’intervista a Riccardo Fogli: “Con lui ho confidenza”

L’intervista di Caterina Balivo a Riccardo Fogli è stato argomento di discussione sui social. Nel rispondere a un utente che su X commentava il suo atteggiamento nei confronti del cantante, la conduttrice ha chiarito: “C’è confidenza”.

Related Posts

‘Las Estrellas bailan en Hoy’, Fede Dorcaz, mur*ió por un presunto as*alto

Las luces del escenario apenas se preparaban para brillar cuando un disparo silenció la vida de Fede Dorcaz, modelo y cantante argentino que había conquistado al público tanto…

Carlos Manzo DESENMASCARA a los políticos detrás

Bajo las luces de neón que iluminan Mazatlán, uno de los destinos turísticos más concurridos de México, la desaparición de un joven ha detonado un sismo político…

Las 3 cámaras clave en el caso Jeshua Cisneros, el tramo donde “debió aparecer”

Bajo la luz amarillenta del carril lateral de la autopista México Querétaro, donde los vehículos siguen circulando incluso de madrugada, la desaparición de Jeshua Cisneros Lechuga deja…

Opera Ejército Contra Policía De Uruapan

En el corazón del altiplano michoacano, donde el eco de las balas se ha vuelto parte del paisaje, Uruapan vuelve a ocupar los titulares. Esta vez, no…

“No compartimos la sangre, pero me dio la vida”: La hija mayor de Yeison Jiménez rompe el silencio y revela la verdad que estremeció a América Latina

Hay verdades que, cuando se dicen en voz alta, no destruyen una imagen, sino que la hacen más grande. Y hay confesiones que, nacidas del dolor, obligan…

Abren el estudio PRIVADO de Yeison Jiménez tras la tragedia: El hallazgo deja a todos en shock

Si hubiera que señalar un lugar que cambió por completo la manera en que el público mira hoy a Yeison Jiménez, no sería el sitio del accidente…