Scintille in diretta: Caterina Balivo interrompe Riccardo Fogli, e lui sbotta: ‘Vuoi Marco Liorni al mio posto?’

Riccardo Fogli, ospite a La Volta Buona, ha parlato della sua carriera e della sua esperienza come coach nel programma Ora o Mai Più. Durante la discussione sul talent show, si è creato un po’ di imbarazzo tra lui e Caterina Balivo, ma la conduttrice ha smorzato la tensione con una battuta.

Immagine

Riccardo Fogli, ospite della puntata in onda lunedì 13 gennaio, ha parlato della sua carriera e della sua esperienza come coach nel programma Ora o Mai Più. È stata proprio una frase a proposito del nuovo talent show in onda su Rai 1 a creare un piccolo attrito tra l’ex cantante dei Pooh e Caterina Balivo. A smorzare la tensione tra i due è stata una battuta della padrona di casa.

Riccardo Fogli a Caterina Balivo: “Posso finire di parlare?”

Durante una delle ultime puntate de La Volta Buona, Riccardo Fogli ha ammesso che, se dovesse scegliere un coach contemporaneo, non avrebbe dubbi: sarebbe Taylor Swift. Nel salotto del programma, però, oltre alla foto della star statunitense è comparsa anche un’immagine che ritraeva l’intero cast del talent show condotto da Marco Liorni. “Stare vicino ad Alex Britti, Donatella Rettore… – ha esordito il cantante indicando lo scatto – Patty Pravo è una delle donne più belle e intelligenti”. La padrona di casa, però, lo ha interrotto subito: “Ah, se lo dici tu ci credo”. L’artista è apparso infastidito, rivolgendo lo sguardo verso il pubblico. Subito dopo l’applauso, ha continuato: “La nostra Gigliola Cinquetti, una delle cantanti più famose al mondo…” Ancora una volta, però, l’artista non ha potuto continuare il suo discorso. “Posso finire?” ha chiesto a Caterina Balivo. “No, perché li conosciamo tutti. Noi siamo qui per te, non per Ora o Mai Più, altrimenti viene Marco Liorni e parliamo con lui”. “Preferivi Liorni? Dimmelo subito così me ne vado” ha ribattuto Fogli. A smorzare la tensione, però, è stata proprio una battuta della padrona di casa: “Ma secondo te posso preferire Marco Liorni a uno come te? Ci sei tu qui”. Il cantante si è rasserenato e ridendo ha aggiunto: “Per un attimo ho dubitato”.

Caterina Balivo sull’intervista a Riccardo Fogli: “Con lui ho confidenza”

L’intervista di Caterina Balivo a Riccardo Fogli è stato argomento di discussione sui social. Nel rispondere a un utente che su X commentava il suo atteggiamento nei confronti del cantante, la conduttrice ha chiarito: “C’è confidenza”.

Related Posts

Christian Nodal y Cazzu confirman su ruptura: ‘Tomamos caminos separados… Somos una pantalla’ ¡El fin de su relación!

Christian Nodal, intérprete de ‘Ya no somos ni seremos’, y Cazzu, ‘Jefa del trap’, confirmaron su separación luego de dos años de relación. Christian Nodal se separa…

Cazzu rompe el silencio: Habla por primera vez sobre Nodal y Ángela Aguilar

Después de meses de silencio, la cantante Cazzu finalmente se pronunció sobre su mediática ruptura con Christian Nodal. Esto dijo. Christian Nodal y Cazzu son padres de…

Nodal sabe consentir a sus parejas: ¡Los collares espectaculares que le regaló a Cazzu!

Christian Nodal y Cazzu comenzaron su relación a mediados del 2022 y tuvieron una hija, por quien mantendrán un vínculo de respeto y amor, así lo comunicó…

¿Ángela Aguilar copia a Cazzu? La cantante es señalada por su similar estilo de vestir

La polémica por su relación con Christian Nodal no se detiene y la gente continúa tundiéndola en redes Aseguran que Ángela Aguilar quiso parecerse a Cazzu en…

¿Papá de Christian Nodal apoya a Cazzu? Su reacción a la polémica publicación de la cantante argentina

Tras lanzar su nueva canción ‘La cueva’, Cazzu retomó sus redes sociales, en particular Instagram, donde ha mostrado nuevas fotografías junto a su hija Inti. A pesar…

Comparan a DJ Brediie con Cazzu y Ángela Aguilar: ‘’Que no la vea Nodal’’ ¡El parecido que dejó a todos sorprendidos!

La joven se ha viralizado debido a que usuarios señalan que podría ser una combinación entre ambas cantantes. En las últimas horas, DJ Brediie ha capturado la atención de miles…