Serena Autieri e l’Amore per la Figlia Giulia: “Ha Rinsaldato il Mio Matrimonio” – La Dolce Confessione

Siamo abituati a vedere Serena Autieri nel piccolo schermo ed in teatro dove è una showgirl di talento. La partenopea in un’intervista a Gente ha rivelato il suo lato più intimo ed inedito, quello di mamma della sua Giulia, 9 anni, che per la prima volta presenta al grande pubblico attraverso un’intervista sincera. Giulia è nata nel 2013, dall’unione dell’attrice con il manager Enrico Griselli, con cui è convolata a nozze nel 2010.

Il rapporto con Giulia

La famiglia è la priorità di Serena: “Noi tre siamo una cosa sola e insieme diamo il meglio. Non possiamo stare lontani troppo tempo”, confida la donna al settimanale. Nonostante i suoi impegni sul set l’Autieri trova sempre il tempo per stare con la sua famiglia, specie con Giulia che spesso porta con sé tra un impegno e l’altro: “Sono diventata brava a scovare coincidenze tra treni impensabili, compresi viaggi notturni per raggiungere casa per qualche ora. Quando diventa complicato tengo Giulia con me e segue la scuola a distanza”.

Mamma Serena è molto orgogliosa della figlia, che descrive come: “Determinata, curiosa, dinamica. Ha un carattere romantico le piace divertirsi con noi e spesso ci prende bonariamente in giro”, dice.

Attiva Edison Wi-Fi a un prezzo esclusivo: 19,90€/mese anziché 24,90€ per i primi 12 mesi.

Scopri di piùContenuto Sponsor

Il matrimonio con Enrico Griselli

L’arrivo di Giulia, 9 anni fa, ha rinsaldato l’unione con Enrico Griselli, dice Serena, andando a coronare la loro famiglia: “Lei ha rafforzato ancora di più quello che univa me ed Enrico. E’ la cosa più bella che abbia fatto, l’orgoglio più grande. Penso che vederla crescere giorno dopo giorno e l’amore per mio marito mi abbiano resa una persona migliore: mi hanno infuso sicurezza, consapevolezza. Con loro ho costruito un nido dal quale ricavare stabilità e forza. Ho questo esempio nella mia famiglia d’origine: papà ha sempre messo gli affetti al centro di tutto. Io tendo a quell’armonia”.

La relazione con Griselli dopo più di una decade insieme procede ancora a gonfie vele. Mai venti di crisi e gossip su questa coppia d’oro. Del resto Serena è convinta, è lui l’uomo della sua vita: “Sin dal primo momento ho capito che eravamo fati per stare insieme. Che era solido, di valori sani, un tipo risolto, insomma che non doveva dimostrare di essere quello che non era per fare colpo”.

Related Posts

QUIÉN TOMARÁ EL TRONO DE YEISON JIMÉNEZ CUANDO SU IMPERIO DE NUEVE EMPRESAS ENFRENTA SU HORA MÁS CRÍTICA

Este 22 de enero de 2026, mientras Colombia continúa de luto por la partida de Yeison Jiménez, una pregunta incómoda comienza a imponerse en el debate público….

Actualización caso Nicholette: aparece un cuerpo con mensaje

Culiacán amaneció a finales de enero envuelta en un silencio tenso. La mañana del 21 dejó al descubierto una escena que estremeció a la ciudad: un cuerpo…

RETÓ AL GOBIERNO… Y CAYÓ: CAPTURAN A “EL BÓTOX” TRAS MEGA OPERATIVO en APATZINGÁN.

Cuando los videos de desafío abierto al poder comenzaron a circular en redes sociales, muchos creyeron que César Sepúlveda Arellano, alias “El Botox”, había cruzado una línea…

García Harfuch — Operativo en Culiacán — Rescatan a Influencer “La Nicholette” tras Cateo a La Mayiza

La ciudad de Culiacán amaneció este sábado con la confirmación de una noticia que ha sacudido tanto a las esferas del poder político como al mundo del…

Caso La Nicholette da un giro en Culiacán: Reportan hallazgo de presunto implicado en el secuestro — Últimas Noticias

La situación de seguridad en la capital sinaloense ha dado un vuelco dramático en las últimas horas. Fuentes extraoficiales y reportes locales han confirmado el hallazgo del…

Caso Lidya Valdivia — La Verdad que Indigna a las Redes — Fiscalía Confirma: No Hubo Embarazo ni Secuestro

La sociedad mexicana ha transitado en cuestión de horas de la solidaridad absoluta a la indignación colectiva. El caso de Lidya Valdivia Juárez, que acaparó los titulares…