Toni Nadal difende Sinner: “Sanzione ingiusta! Avversari scorretti contro di lui?”

Lo zio di Rafa Nadal si schiera apertamente con Jannik Sinner:«È stato un errore per caso, non ha tratto beneficio, perché deve essere punito?». A Maiorca, nel torneo Atp che organizza, ci sarà anche Kyrgios

Toni Nadal su Sinner: «Sanzione ingiusta. Contro di lui giocatori che non sono molto puliti». Con chi ce l'ha?
«Jannik Sinner non aveva alcuna intenzione di commettere un reato». Toni Nadal, zio di Rafa e direttore dell’Atp 250 di Maiorca che si giocherà a giugno, non ha dubbi: «L’ho già detto e spiegato più volte, sono contrario alla sanzione per Sinner. Lo conosco personalmente e una persona non può essere trattata in questo modo per un errore capitato per caso. Va invece sanzionato chi fa cose sbagliate e cerca un proprio tornaconto, e Sinner so che non ha tratto beneficio da ciò che hanno scoperto. Allora perché va sanzionato? È vero che si dice che altri atleti che non sono stati numeri 1 sono stati sanzionati perché hanno sbagliato prima, ma sono sorpreso che diversi giocatori si siano schierati contro, alcuni anche ai massimi livelli e alcuni che non sono molto puliti».

Un’allusione senza fare nomi, quella di Toni Nadal, che ha poi parlato dell’omaggio al nipote previsto per il prossimo Roland Garros, secondo torneo (e primo Slam) che Jannik Sinner giocherà dal suo rientro, dopo gli Internazionali BNL d’Italia: «Tutto questo ci rende molto felici come famiglia. Rafael è molto contento di ricevere questa attenzione. So che lo stanno preparando da tempo e penso che sarà un grande tributo. Per Rafael ricevere un tributo in Francia e nel luogo in cui ha avuto più successo sportivo, è motivo di grande soddisfazione. Non so se ci saranno altri tributi, ma questo è molto importante per lui».

A Maiorca, invece, nel torneo diretto da zio Toni ci sono nomi eccellenti. Da Casper Ruud a Gael Monfils, ma ci sarà anche…Nick Kyrgios, il nemico numero 1 di Sinner.

Related Posts

Tras 8 años de divorcio, esposa de Itatí Cantoral finalmente

Itatí Cantoral se sinceró como fue su vida amorosa antes de contraer nupcias con Eduardo Santamarina, padre de sus dos hijos mayores, Roberto Miguel y José Eduardo. A pesar…

A Sus 68 Años, Patricia Rivera Rompe Su silencio Dejando Al Mundo CONMOCIONADO

Patricia Martínez Rivera, mejor conocida como Patricia Rivera, nació el 25 de julio de 1956 en Saltillo, Coahuila, México. Desde joven, se vio atraída por el mundo…

Aguilar FINALMENTE SE ACABAN DE CONFIRMAR las PEORES

La cantante está bajo el escrutinio de las redes sociales luego de que un tiktoker aseguró tener pruebas de que interrumpió la gestación por presión de su…

Halit Ergenç FINALMENTE Acaba de REVELAR Lo Que Todos Sospechábamos…

El actor turco Halit Ergenç, conocido por producciones televisivas como “1001 noches”, “El sultán” y “Mi patria eres tú”, fue condenado a prisión. El intérprete ha ganado…

La Trágica Vida Y Muerte De Mayra Alejandra FINALMENTE Se Revela Lo que Todos Sospechábamos

La actriz Mayra Alejandra Rodríguez Lezama murió este jueves, víctima de un cáncer, informó el diario venezolano El Nacional. Tenía 58 años. La venezolana es recordada por su papel de…

Melissa Sue Anderson Finalmente admite lo que Todos Sospechábamos de La Casa de la Pradera

Melissa Sue Anderson fue una de las intérpretes más populares en la pequeña pantalla a nivel internacional, entre 1974 y 1981; merced a su brillante e inspirada interpretación de Mary Ingalls (la mayor…