Toni Nadal difende Sinner: “Sanzione ingiusta! Avversari scorretti contro di lui?”

Lo zio di Rafa Nadal si schiera apertamente con Jannik Sinner:«È stato un errore per caso, non ha tratto beneficio, perché deve essere punito?». A Maiorca, nel torneo Atp che organizza, ci sarà anche Kyrgios

Toni Nadal su Sinner: «Sanzione ingiusta. Contro di lui giocatori che non sono molto puliti». Con chi ce l'ha?
«Jannik Sinner non aveva alcuna intenzione di commettere un reato». Toni Nadal, zio di Rafa e direttore dell’Atp 250 di Maiorca che si giocherà a giugno, non ha dubbi: «L’ho già detto e spiegato più volte, sono contrario alla sanzione per Sinner. Lo conosco personalmente e una persona non può essere trattata in questo modo per un errore capitato per caso. Va invece sanzionato chi fa cose sbagliate e cerca un proprio tornaconto, e Sinner so che non ha tratto beneficio da ciò che hanno scoperto. Allora perché va sanzionato? È vero che si dice che altri atleti che non sono stati numeri 1 sono stati sanzionati perché hanno sbagliato prima, ma sono sorpreso che diversi giocatori si siano schierati contro, alcuni anche ai massimi livelli e alcuni che non sono molto puliti».

Un’allusione senza fare nomi, quella di Toni Nadal, che ha poi parlato dell’omaggio al nipote previsto per il prossimo Roland Garros, secondo torneo (e primo Slam) che Jannik Sinner giocherà dal suo rientro, dopo gli Internazionali BNL d’Italia: «Tutto questo ci rende molto felici come famiglia. Rafael è molto contento di ricevere questa attenzione. So che lo stanno preparando da tempo e penso che sarà un grande tributo. Per Rafael ricevere un tributo in Francia e nel luogo in cui ha avuto più successo sportivo, è motivo di grande soddisfazione. Non so se ci saranno altri tributi, ma questo è molto importante per lui».

A Maiorca, invece, nel torneo diretto da zio Toni ci sono nomi eccellenti. Da Casper Ruud a Gael Monfils, ma ci sarà anche…Nick Kyrgios, il nemico numero 1 di Sinner.

Related Posts

¡Thalía impone moda con su sensual lencería!

La artista mexicana es una amante de la moda y el estilo La cantante Thalía marca la tendencia con lencería, al lucir un corset de Victoria’s Secret, que rápidamente…

¡Thalía impone tendencia con su atrevida lencería en redes sociales!

Thalía marca la tendencia con lencería luciendo corset de Victorias Secret, que se han impuesto a golpe de redes sociales y se han repetido hasta la saciedad…

¡Ángela Aguilar es abucheada en EDC México pero ovacionada en un carnaval: ‘Gracias por ayudarme a vencer mis miedos’!

La cantante interactuó con sus fans y les dedicó un emotivo mensaje Ángela Aguilar prueba las mieles del amor de sus fans y también el abucheo y…

¡Pepe Aguilar rompe el silencio sobre las acusaciones de comprar portadas para Ángela!

La popularidad que la joven cantante alcanzó en los medios en 2024 despertó dudas entre los internautas, especialmente por las críticas hacia su relación con Christian Nodal…

¡El enigma del vestido rojo! ¿Cazzu revive su pasado con Nodal en ‘Dolce’?

La argentina Cazzu lanza “Dolce”, corrido tumbado que genera debate por supuestas indirectas; niega dedicatoria mientras aparece con vestido rojo similar al usado en Grammy junto a…

¡¿Ángela Aguilar quiere ser como Cazzu?! Estas fotos lo demuestran

Ángela Aguilar es una cantante llena de talento, pero su música ha pasado a segundo plano gracias a las polémicas que la rodean en últimas fechas. Ángela…