Toni Nadal difende Sinner: “Sanzione ingiusta! Avversari scorretti contro di lui?”

Lo zio di Rafa Nadal si schiera apertamente con Jannik Sinner:«È stato un errore per caso, non ha tratto beneficio, perché deve essere punito?». A Maiorca, nel torneo Atp che organizza, ci sarà anche Kyrgios

Toni Nadal su Sinner: «Sanzione ingiusta. Contro di lui giocatori che non sono molto puliti». Con chi ce l'ha?
«Jannik Sinner non aveva alcuna intenzione di commettere un reato». Toni Nadal, zio di Rafa e direttore dell’Atp 250 di Maiorca che si giocherà a giugno, non ha dubbi: «L’ho già detto e spiegato più volte, sono contrario alla sanzione per Sinner. Lo conosco personalmente e una persona non può essere trattata in questo modo per un errore capitato per caso. Va invece sanzionato chi fa cose sbagliate e cerca un proprio tornaconto, e Sinner so che non ha tratto beneficio da ciò che hanno scoperto. Allora perché va sanzionato? È vero che si dice che altri atleti che non sono stati numeri 1 sono stati sanzionati perché hanno sbagliato prima, ma sono sorpreso che diversi giocatori si siano schierati contro, alcuni anche ai massimi livelli e alcuni che non sono molto puliti».

Un’allusione senza fare nomi, quella di Toni Nadal, che ha poi parlato dell’omaggio al nipote previsto per il prossimo Roland Garros, secondo torneo (e primo Slam) che Jannik Sinner giocherà dal suo rientro, dopo gli Internazionali BNL d’Italia: «Tutto questo ci rende molto felici come famiglia. Rafael è molto contento di ricevere questa attenzione. So che lo stanno preparando da tempo e penso che sarà un grande tributo. Per Rafael ricevere un tributo in Francia e nel luogo in cui ha avuto più successo sportivo, è motivo di grande soddisfazione. Non so se ci saranno altri tributi, ma questo è molto importante per lui».

A Maiorca, invece, nel torneo diretto da zio Toni ci sono nomi eccellenti. Da Casper Ruud a Gael Monfils, ma ci sarà anche…Nick Kyrgios, il nemico numero 1 di Sinner.

Related Posts

CASO VALERIA AFANADOR: Revelan al Sospechoso Oculto que Podría Cambiarlo Todo en Cajicá “Cuando el misterio se vuelve realidad, la verdad golpea sin piedad.

Cajicá, un pueblo que solía ser un remanso de paz, se vio sacudido por la desaparición de Valeria Afanador. La noticia se extendió como un virus, infectando…

El legendario Sergio Vargas sorprendió con una confesión

El mundo del merengue y la farándula latinoamericana quedó sacudido después de que Sergio Vargas, uno de los artistas más emblemáticos de República Dominicana, decidiera hablar sobre un…

Impactante revelación: Arturo Carmona toma partido

El mundo del espectáculo mexicano vive un nuevo terremoto mediático. En medio de la polémica que enfrenta a Alicia Villarreal con su expareja y productor Cruz Martínez, el actor y…

La Hija De Guy Williams FINALMENTE Confirma Los Rumores

En abril de 1989, mientras residía en Buenos Aires, Guy Williams desapareció de manera misteriosa. Para el 6 de mayo, vecinos preocupados alertaron a las autoridades al…

El Indio Fernández lo mato porque andaba con su joven hija Jacaranda

Según versiones no oficiales y testimonios cercanos, la causa real de su muerte estaría ligada a un amor prohibido con Jacaranda Fernández, hija del Indio, y no…

LA CANCIÓN que SALVÓ a SCORPIONS y LO CAMBIÓ TODO

Con giras canceladas y la incertidumbre a flor de piel, la banda enfrentaba la posibilidad de abandonar sus sueños. Sin embargo, de esa crisis surgió una balada…