Una maxi pietra da 2,5 carati. Valore stimato, fino a 30.000 euro.
Tony Effe e Giulia De Lellis sono sempre più uniti e il rapper romano ha deciso di suggellare questo amore con un gesto che ha lasciato tutti senza fiato. A conferma che i due fanno sul serio, ha regalato alla sua amata un anello con diamante da vera regina. Il gioiello, un solitario con una pietra molto bella (e molto grande), è stato mostrato sui social dal gioielliere dei vip Alessandro Bernini, ed è subito diventato virale. E mentre la coppia vive un momento di puro idillio, tutti si domandano già: nozze in vista?
il diamante da capogiro di Tony Effe
La pietra scelta da Tony Effe non è di quelle che passano inosservate. Si tratta di un anello in oro bianco con un diamante ovale da ben 2,5 carati che brilla quanto i sentimenti tra il rapper e l’influencer. Il costo? Gli esperti parlano di una cifra che oscilla tra i 9mila e i 30mila euro; insomma, pare proprio che Tony abbia deciso di non badare a spese pur di stupire la sua Giulia.
la Convivenza di Tony Effe e Giulia De Lellis
Non solo diamanti: pare che i due abbiano scelto di costruire il loro futuro insieme, iniziando dalla convivenza. Niente di ufficiale, per ora, ma alcuni, sparuti dettagli sui social hanno rivelato scorci dello stesso appartamento, il che fa pensare a una convivenza ormai avviata a Milano. Un passo importante, che si aggiunge al gesto simbolico dell’anello, e che conferma come la coppia stia costruendo fondamenta sempre più solide per un futuro insieme.
La dichiarazione d’amore al concerto
Non è la prima volta che Tony Effe sorprende i fan con gesti così plateali. Durante un concerto del suo Iconic Tour, il rapper ha pubblicamente ringraziato Giulia, definendola “la mia ragazza”. Una dedica che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico e che ha ufficialmente confermato la loro storia, vissuta ora alla luce del sole, tra concerti sold out e l’innegabile complicità che li unisce. A questo punto mancherebbe solo il fatidico “sì”. Ai fan non resta che aspettare il prossimo colpo di scena.