Trionfo d’amore e talento: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice vincono la XIX edizione di Ballando con le Stelle!

Record con il 34.1% di share, miglior risultato dal 2011

(none)
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno battuto nel ring finale, con il 61% delle preferenze, la coppia formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, medaglia di bronzo a Federica Nargi e Luca Favilla. Quarti a pari merito, Luca Barbareschi, Tommaso Marini e Anna Lou Castoldi. La finalissima ha fatto segnare il record di ascolti con il 34.1 % di share e 4 milioni 147 mila telespettatori, facendo registrare un incremento rispetto alla passata edizione di 5.6 punti di share e risultando, sempre in termini di share, quella migliore dal 2011. La media di questa edizione è stata pari al 26% di share con 3,6 milioni di telespettatori. Notevoli anche le punte di ascolto con 5 milioni 200 mila telespettatori e di share con il 51.6%. L’anteprima “Tutti in pista” è stata vista da 4 milioni 381 mila telespettatori con il 24.4 % di share.
“E’ stata una stagione strabiliante quella che si è appena conclusa di Ballando con Le Stelle – commenta il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea – sia dal punto di vista degli ascolti che da quello dei contenuti. Milly come sempre si è dimostrata una straordinaria professionista in grado di valorizzare al massimo la sua squadra. Ballando è un generatore di emozioni, di bellezza, di arte, di eleganza, orchestrato magnificamente da una professionista “stellare” come Milly. Punto di forza di quest’anno il cast, sapientemente equilibrato, con personaggi di grande appeal che hanno coinvolto il pubblico a casa. Un grande plauso a tutta la squadra Rai, capitanata dal vicedirettore Claudio Fasulo, al team Ballandi e a Giancarlo De Andreis”.
Per tutti coloro che desiderano rivedere le esibizioni delle coppie in gara è attivo il sito del programma www.ballandoconlestelle.rai.it mentre per gli approfondimenti sul programma e scoprire tutte le curiosità del dietro le quinte, c‘è “Ballando Segreto”, su RaiPlay.
“Ballando con le Stelle”, è una produzione Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con la Ballandi.

Related Posts

LA MADRE DE YEISON JIMÉNEZ rompe el silencio y revela que estaba AMEN4ZADO

Hay historias que solo comienzan cuando el protagonista ya no está. Y hay verdades que, cuando finalmente se cuentan, ya no pueden salvar nada, salvo obligar a…

La Revelación Que Dijo Yeison Jiménez Te Dejará Los Pelos De Puntas

Hay historias que uno prefiere ignorar porque parecen imposibles. Y hay otras que, cuanto más se repiten, más inquietantes se vuelven. La de Yeison Jiménez pertenece a…

¡IMPACTO TOTAL! Lo que vio el rescatista junto al cuerpo de Yeison Jiménez cambia por completo la historia

Las redes sociales se paralizaron durante varias horas. Un video corto, editado sin contexto, comenzó a circular acompañado de una frase estremecedora: “El rescatista encuentra el cuerpo…

La esposa de Yeison Jiménez rompe el silencio y lanza una revelación que nadie esperaba

No lo hizo entre lágrimas ni con discursos cargados de dramatismo. Sonia Restrepo decidió hablar con una serenidad que, paradójicamente, resultó más inquietante que cualquier llanto. En…

Los gritos dentro de la avioneta de Yeison Jiménez y el misterio que nadie se atreve a decir en voz alta

No fueron sus canciones, ni sus escenarios llenos, ni los aplausos del público lo que volvió a colocar el nombre de Yeison Jiménez en el centro de…

¡SE DERRUMBÓ ANTE TODOS Y NADIE PUDO CONTENER LAS LÁGRAS! El último adiós de la madre de Yeison Jiménez paraliza al país, rompe el silencio, expone un dolor que nadie imaginaba y desata una ola de reacciones, teorías y polémica

Tras la inesperada y trágica muerte del cantante Yeison Jiménez, de 34 años, la comunidad de Colombia continúa de luto, su hija mayor, Camila Jiménez, publicó un sentido y desgarrador mensaje…