Un Passo dal Cielo 8 debutta stasera su Rai Uno: nuovi enigmi e colpi di scena tra le Dolomiti!

Giusy Buscemi ha rivelato come abbia imparato ad andare a cavallo durante la serie | Foto Ansa

ROMA – Torna stasera 9 gennaio in tv Un passo dal Cielo per l’ottava stagione. La fiction di Rai 1, che mescola l’ecologia ambientale al giallo poliziesco tra le montagne delle Dolomiti venete, vede come protagonisti ancora i fratelli Manuela e Vincenzo Nappi, interpretati da Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello. Andrà in onda ogni giovedì fino al 20 febbraio.

Il cast, tra conferme e nuovi personaggi

Oltre ai due fratelli, ritorna il misterioso Nathan – interpretato da Marco Rossetti – che per scoprire le proprie origini potrebbe essere aiutato dal ricercatore, impersonato da Raz Degan, Stephen Anderssen, il nuovo personaggio trasferitosi a San Vito di Cadore. Lui giunge con un team di tecnici nel bellunese per tentare di salvare il ghiacciaio dallo scioglimento con l’ispettrice Manuela che intuirà che tale ammasso ghiacciato nasconde un segreto. Tutto questo nella prima puntata. Il fratello di Manuela Nappi, il vice questore aggiunto di San Candido Vincenzo, è uno dei due personaggi che sono rimasti dalla prima stagione. Oltre a lui è rimasto il personaggio di Huber Fabbricetti – interpretato da Gianmarco Pozzoli – l’assistente capo di polizia di Nappi. I protagonisti saranno ancora Nathan Sartori, il personaggio di Marco Rossetti che ha esordito nella stagione precedente, e Cecilia Bartozzi, che interpreta Anna Riva. Confermata ovviamente Serena Iansiti nei panni di Carolina Volpi, la consulente ecologica che alla fine della settima stagione ha cominciato una relazione con Vincenzo.

Giusy Buscemi e Marco Rossetti, nella serie Manuela Nappi e Nathan | Foto Ansa

La data di uscita era prevista per marzo ma è stata anticipata

La serie – prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction – vedrà la protagonista Manuela al centro di novità professionali e sentimentali. Nella scena finale della settima stagione la sorella di Vincenzo sembra essersi unita a Nathan ma ora cercherà di spiegargli che nessuno si salva da solo, data la voglia di lui di vivere a stretto contatto con le montagne. Le riprese sono iniziate a maggio 2024 a San Vito di Cadore, località veneta che fa da contorno alla serie dalla sesta stagione. Il girato si è concluso a ottobre negli studi Lux a Formello per girare le scene nel commissariato. La messa in onda prevista per marzo è stata anticipata.

Related Posts

HUMILLAN A ADELA! ENTREVISTA SALE MAL. LA EXPONEN EN VIVO. ATACAN A FÁTIMA EN ASIA

El ambiente del programa, cuidadosamente preparado, se tensó de manera abrupta en cuestión de segundos. Adela Micha, una de las figuras más influyentes del periodismo mexicano, se…

Hija de Giovanny Ayala rompe el silencio: ¿la verdad sobre los rumores del secuestro de su hermano?

Justo cuando la opinión pública aún luchaba entre rumores y una esperanza frágil, Valentina Ayala decidió romper el silencio y encender una nueva ola de controversia. La…

El coronel hizo un operativo que le costó la vida, Toda la verdad

Desde el primer momento en que se confirmó la muerte del coronel Rafael Granados, la atmósfera en los círculos de seguridad se volvió densa. Las preguntas aparecieron…

!Harfuch DESENMASCARÓ a Alito Moreno frente a todo México en pleno debate nacional!

Nadie en el auditorio aquella noche imaginó que un debate político pudiera convertirse en un verdadero terremoto mediático. Bajo la luz intensa de las cámaras y con…

GOBER SOLTÓ LA SOPA! NADIE SABÍA ESTO DE MANZO. CASO DA GIRO DE 180. CAMBIA TODO

Justo cuando el público creía que el asesinato del exalcalde de Uruapan Carlos Manso había entrado en su fase final de investigación, el gobernador de Michoacán sorprendió…

Lo que hay DETRÁS del SECUESTRO de MIGUEL AYALA: pistas OCULTAS y revelaciones INQUIETANTES

Desde el primer instante en que se difundieron las noticias sobre el secuestro de Miguel Ayala, la opinión pública en Colombia quedó atrapada en un torbellino de…