Il marito di Giusy Buscemi, il regista Jan Maria Michelini, reagisce al bacio passionale tra Nathan e Manuela in Un Passo dal Cielo 8.
Un bacio passionale, che finalmente mette un punto ‘rosa’ a una storia d’amore alquanto turbolenta. La storia tra Nathan e Manuela in Un Passo dal Cielo, ha fatto tribolare parecchio i fan della longeva fiction Rai. Ha contribuito però ad alimentare l’interesse in vista di un finale che però poi, non ha affatto deluso le aspettative. Il giovane tenebroso cresciuto nei boschi, ha ceduto all’amore per la giovane Nappi.

L’incidente che a messo a repentaglio la sua vita, ha contribuito a far comprendere a Nathan che non poteva assolutamente lasciarsi scappare un amore così forte e puro, da vivere e condividere in uno scenario meraviglioso, che è appunto quello delle Dolomiti. Come spesso capita per serie così viste e di successo, spesso vediamo sui social il cast che si riunisce per godere delle scena conclusive e ricordare, magari, i momenti vissuti sul set. Anche ieri è capitato e insieme agli attori Marco Rossetti e Giusy Buscemi, c’era anche il marito dell’interprete siciliana: il regista Jan Maria Michelini.
Un Passo dal Cielo 8: siparietto tra Marco Rossetti e il marito di Giusy Buscemi
Un gruppo d’ascolto molto ricco, dove oltre agli attori e a qualcuno della troupe, c’erano naturalmente anche Buscemi e Rossetti. Il rapporto che l’attore che interpreta Nathan ha con la sua collega e anche il marito, affermato e stimato regista Jan Maria Michelini, è fatto di stima e una confidenza che li porta spesso a prendersi parecchio in giro sui social. Un esempio, lo abbiamo avuto proprio nella serata di ieri. Rossetti durante il momento clou della puntata, quando i due sullo sfondo suggestivo delle Dolomiti si sono baciati, non ha certo ripreso il televisore.