Un Passo dal Cielo 8: il marito di Giusy Buscemi rompe il silenzio sul bacio tra Nathan e Manuela!

Un Passo dal Cielo 8: il marito di Giusy Buscemi reagisce al bacio tra Nathan e Manuela

Il marito di Giusy Buscemi, il regista Jan Maria Michelini, reagisce al bacio passionale tra Nathan e Manuela in Un Passo dal Cielo 8.

Un bacio passionale, che finalmente mette un punto ‘rosa’ a una storia d’amore alquanto turbolenta. La storia tra Nathan e Manuela in Un Passo dal Cielo, ha fatto tribolare parecchio i fan della longeva fiction Rai. Ha contribuito però ad alimentare l’interesse in vista di un finale che però poi, non ha affatto deluso le aspettative. Il giovane tenebroso cresciuto nei boschi, ha ceduto all’amore per la giovane Nappi.

un passo dal cielo 8
La scena conclusiva dell’ottava stagione di Un Passo dal Cielo su Rai 1

L’incidente che a messo a repentaglio la sua vita, ha contribuito a far comprendere a Nathan che non poteva assolutamente lasciarsi scappare un amore così forte e puro, da vivere e condividere in uno scenario meraviglioso, che è appunto quello delle Dolomiti. Come spesso capita per serie così viste e di successo, spesso vediamo sui social il cast che si riunisce per godere delle scena conclusive e ricordare, magari, i momenti vissuti sul set. Anche ieri è capitato e insieme agli attori Marco Rossetti e Giusy Buscemi, c’era anche il marito dell’interprete siciliana: il regista Jan Maria Michelini.

Un Passo dal Cielo 8: siparietto tra Marco Rossetti e il marito di Giusy Buscemi

Un gruppo d’ascolto molto ricco, dove oltre agli attori e a qualcuno della troupe, c’erano naturalmente anche Buscemi e Rossetti. Il rapporto che l’attore che interpreta Nathan ha con la sua collega e anche il marito, affermato e stimato regista Jan Maria Michelini, è fatto di stima e una confidenza che li porta spesso a prendersi parecchio in giro sui social. Un esempio, lo abbiamo avuto proprio nella serata di ieri. Rossetti durante il momento clou della puntata, quando i due sullo sfondo suggestivo delle Dolomiti si sono baciati, non ha certo ripreso il televisore.

Il gesto del regista, col sorriso sulle labbra eloquente, è però più palese che mai con un gesto che lascia molto poco all’immaginazione. Si tratta comunque della moglie e madre dei suoi figli, alle prese però con un momento che ha molto emozionato i fan e i presenti al loro gruppo d’ascolto per il gran finale. Una serata spensierata con persone partecipi e simpaticissime, che ha evidenziato non solo l’ottimo rapporto tra i due uomini, in modi diversi nella vita di Giusy Buscemi. Ha anche mostrato ai telespettatori tutto il lavoro che c’è stato nei mesi di riprese, che ha portato a un ottimo rapporto tra tutti i protagonisti di questo seguitissimo progetto.

Related Posts

AMERICA PIERDE a un INTEGRANTE!!!

Luisito, el pequeño guerrero que conquistó millones de corazones desde el set de Despierta América, se ha convertido en un símbolo de lucha, esperanza… y ahora, controversia. Su…

El hijo de Julio Iglesias llora mientras sostiene el retrato su padre y se despide

Con una carrera que abarca más de seis décadas, ha vendido más de 300 millones de discos y ofrecido más de 5,000 conciertos, convirtiéndose en un ícono…

Yadhira Carrillo a los 52 años, su familia la despidió en el funeral

Su versatilidad actoral y su carisma la convirtieron en un ícono para el público, pero su vida estuvo marcada por altibajos, desafíos personales y una profunda tristeza…

Dúo Pimpinela, Finalmente admite todos sospechábamos

Lucía y Joaquín Galán, los hermanos más icónicos de la música latina, decidieron romper el silencio en una entrevista íntima que dejó a todos con la boca…

Lalo “El Mimo”: “¡ME ARREBATARON TODO!”, SOLEDAD y VEJEZ EN LA POBREZA

Sin embargo, hoy se encuentra en una cama de hospital, lidiando con las secuelas de una fractura de cadera y el abandono de una industria que una…

¿Traición mortal? La historia oculta entre Viruta, Antonio Raxel y un disparo olvidado

Su talento y carisma lo convirtieron en un ícono nacional, símbolo de alegría y éxito. Sin embargo, detrás de esa imagen pública de felicidad y estabilidad, se…