Un Passo dal Cielo 8: il marito di Giusy Buscemi rompe il silenzio sul bacio tra Nathan e Manuela!

Un Passo dal Cielo 8: il marito di Giusy Buscemi reagisce al bacio tra Nathan e Manuela

Il marito di Giusy Buscemi, il regista Jan Maria Michelini, reagisce al bacio passionale tra Nathan e Manuela in Un Passo dal Cielo 8.

Un bacio passionale, che finalmente mette un punto ‘rosa’ a una storia d’amore alquanto turbolenta. La storia tra Nathan e Manuela in Un Passo dal Cielo, ha fatto tribolare parecchio i fan della longeva fiction Rai. Ha contribuito però ad alimentare l’interesse in vista di un finale che però poi, non ha affatto deluso le aspettative. Il giovane tenebroso cresciuto nei boschi, ha ceduto all’amore per la giovane Nappi.

un passo dal cielo 8
La scena conclusiva dell’ottava stagione di Un Passo dal Cielo su Rai 1

L’incidente che a messo a repentaglio la sua vita, ha contribuito a far comprendere a Nathan che non poteva assolutamente lasciarsi scappare un amore così forte e puro, da vivere e condividere in uno scenario meraviglioso, che è appunto quello delle Dolomiti. Come spesso capita per serie così viste e di successo, spesso vediamo sui social il cast che si riunisce per godere delle scena conclusive e ricordare, magari, i momenti vissuti sul set. Anche ieri è capitato e insieme agli attori Marco Rossetti e Giusy Buscemi, c’era anche il marito dell’interprete siciliana: il regista Jan Maria Michelini.

Un Passo dal Cielo 8: siparietto tra Marco Rossetti e il marito di Giusy Buscemi

Un gruppo d’ascolto molto ricco, dove oltre agli attori e a qualcuno della troupe, c’erano naturalmente anche Buscemi e Rossetti. Il rapporto che l’attore che interpreta Nathan ha con la sua collega e anche il marito, affermato e stimato regista Jan Maria Michelini, è fatto di stima e una confidenza che li porta spesso a prendersi parecchio in giro sui social. Un esempio, lo abbiamo avuto proprio nella serata di ieri. Rossetti durante il momento clou della puntata, quando i due sullo sfondo suggestivo delle Dolomiti si sono baciati, non ha certo ripreso il televisore.

Il gesto del regista, col sorriso sulle labbra eloquente, è però più palese che mai con un gesto che lascia molto poco all’immaginazione. Si tratta comunque della moglie e madre dei suoi figli, alle prese però con un momento che ha molto emozionato i fan e i presenti al loro gruppo d’ascolto per il gran finale. Una serata spensierata con persone partecipi e simpaticissime, che ha evidenziato non solo l’ottimo rapporto tra i due uomini, in modi diversi nella vita di Giusy Buscemi. Ha anche mostrato ai telespettatori tutto il lavoro che c’è stato nei mesi di riprese, che ha portato a un ottimo rapporto tra tutti i protagonisti di questo seguitissimo progetto.

Related Posts

El testamento inédito de Yeison Jiménez: Sonia Restrepo revela la verdad detrás de él.

La trágica noticia del accidente fatal que cobró la vida de Yeison Jiménez, un artista que había conquistado escenarios internacionales desde sus humildes comienzos en las plazas…

El Testamento de Yeison Jiménez — Sonia Restrepo Revela la Verdad

Entre lágrimas y con el corazón en la mano, la viuda del “Aventurero” confirma lo que muchos temían sobre la fortuna y el legado del artista tras…

Sebastián Rulli — La verdad detrás del rumor viral que alarmó a fans

En las últimas horas, las redes sociales y los motores de búsqueda se han inundado de especulaciones tras la difusión de un rumor que sugería un “trágico…

Yulay defiende a Julio Iglesias — Polémica por tiempos de denuncia

Julio Iglesias enfrenta el escrutinio público tras recientes acusaciones, mientras Yulay lidera una férrea defensa que ha encendido un debate viral sobre los tiempos de denuncia y…

Giovanny Ayala expone supuesta verdad de Yeison Jiménez — Escándalo

La industria de la música popular colombiana vive días de convulsión absoluta. Tras el trágico fallecimiento de Yeison Jiménez el pasado mes de enero de 2026, lo…

Los últimos momentos de Débora Estrella, narrados por su madre entre lágrimas y orgullo

Hablar de los últimos momentos de Débora Estrella es, inevitablemente, mirar hacia atrás y recordar la historia de una joven cuya luz parecía destinada a brillar mucho…