Uomini e Donne, scontro acceso: Gianmarco umilia Gianluca Costantino con una frase al vetriolo!

foto Gianmarco Gianluca

Gianluca e Francesca Sorrentino affettuosi in esterna: il corteggiatore sbotta

E’ terminata anche quest’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E il finire del programma è stato dedicato interamente al trono di Francesca Sorrentino. Difatti Maria De Filippi l’ha chiamata al centro dello studio e ha mandato in onda l’esterna che ha fatto con Gianluca. I due, inutile dirlo, sono sembrati essere particolarmente affiatati, tanto da indispettire Gianmarco Meo, che stavolta non è stato neppure portato in esterna. Una volta infatti finita la clip quest’ultimo non ha nascosto il suo più totale disappunto nei confronti della tronista, cogliendo la palla al balzo per avvertirla di non avere la minima intenzione di scaldare la sedia:

“E’ lei la tronista e decide quando, come e perchè chi portare in esterna…Sei tu la tronista, ma io non rimango qua per allungare il brodo per farti conoscere lui…Vi vedo affini e manca giusto il bacio…”

Francesca ha quindi domandato al corteggiatore se ha chiesto alla redazione di vederla. Quest’ultimo l’ha però gelata nel vero senso della parola, asserendo di non aver chiesto di lei: “No, non ho chiesto, ma la tronista sei te…”

Gianmarco ha attaccato il rivale oggi in puntata

Successivamente il corteggiatore di Uomini e Donne si è rivolto a Gianluca Costantino, visto che durante l’esterna con Francesca Sorrentino ha criticato i suoi atteggiamenti, non facendo mistero di credere che a volta sarebbe risultato essere un bel po’ infantile. E in questa occasione Gianmarco ha risposto per le rime al rivale, asserendo dapprima di avere 23 anni e di voler vivere la sua età, e successivamente ha colto l’occasione per sferrargli una bella frecciata velenosa dandogli del moscio senza colpo ferire:

“Continui a dire questa cosa dell’infantile…Sono contento di esserlo…Non mi interessa di essere maturo…Voglio vivermi l’età che ho…Tu sei un mosciume continuo e non giudicare gli altri…Pensa a te che già fai fatica…”

Il corteggiatore di Uomini e Donne, il quale ieri ha rotto il silenzio dopo tutte le critiche di questi ultimi giorni, non ha però risposto, anche se il suo disappunto è stato palese.

Uomini e Donne, è continuato il botta e risposta tra la tronista e il corteggiatore

E’ allora intervenuta nuovamente Francesca Sorrentino non facendo mistero di non riuscire a capire gli atteggiamenti di Gianmarco Meo, anche perchè l’interesse nei suoi confronti l’ha manifestato in tutti i modi in questo percorso nei sentimenti:

“Ma tu vuoi essere scelto o no? Io mi baso su tutto il nostro percorso…Ho anche dovuto elemosinare due volte un bacio…”

Quest’ultima gli ha anche fatto notare di iniziare a pensare che si comporti in un certo modo perchè magari non vuole essere scelto: “Tu ci stai marcando per passare da vittima…Il dubbio che tu non voglia essere scelto sta venendo a me…” I due hanno continuato a bisticciare. Alla fine Maria De Filippi le ha chiesto con chi vuole ballare e senza pensarci molto ha fatto il nome di Gianluca Costantino.

Related Posts

El monstruo en la celda: Brayan revela los nombres de más víctimas y desata una tormenta sin precedentes

Brayan Campo, el hombre acusado por el brutal asesinato de la pequeña Sofía Delgado, dejó caer una bomba que sacudió los cimientos del sistema judicial colombiano. En…

Silencio en el Ring: La Tragedia Que Golpeó a Miguel Cotto Donde Más Le Duele

Miguel Cotto, el eterno campeón puertorriqueño que hizo historia en los cuadriláteros del mundo, ha sido golpeado por un enemigo mucho más cruel que cualquier oponente que…

“Cuando el escenario se convirtió en tumba: el instante en que Sergio Gómez fue devorado por la traición

Sergio Gómez era mucho más que un intérprete regional: era un símbolo de lucha, de éxito construido con esfuerzo y de una energía que arrastraba multitudes. Cada…

“Del brillo al abandono: el silencio mortal que devoró a El Piporro en sus últimos días

Actor, cantante, comediante: un hombre que transformaba cada aparición en un estallido de carisma. Sus películas llenaban salas, sus canciones se repetían en radios de todo México…

Me callé por décadas”: la confesión de Rosendo Cantú a los 80 que nadie esperaba

Nadie esperaba verlo así: frágil, con la voz temblorosa pero cargada de una fuerza contenida, como si cada palabra que estaba por pronunciar le hubiera quemado la…

¡ EMBARAZADA! Michelle Renaud y Matías Novoa ANUNCIAN serán padres x tercera vez

Michelle Renaud y Matías Novoa serán padres de nueva cuenta y a poco más de un año de haberlo hecho por primera vez gracias a su hijo Milo. La…