Villa Matilda venduta a Rihanna? Il rumor infiamma Pognana Lario, ma l’entourage di Fedez replica

Rihanna compra casa sul lago. Si sono rincorse per tutto il pomeriggio le voci su Villa Matilda, l’ormai celebre dimora di Pognana Lario, un tempo appartenuta (seppur per poco) ai Ferragnez. Secondo le ultimissime indiscrezioni, la celebre dimora affacciata sul lago sarebbe oggetto di una compravendita stellare. E l’acquirente è un vip di fama internazionale. Dopo Clooney, secondo il gossip circolato in giornata, sul Lago di Como potrebbe arrivare presto una popstar conosciutissima (e amata) in tutto il mondo: Rihanna.

Ma davvero la famosissima cantante americana si è innamorata del Lario? Davvero Rihanna non sarebbe riuscita a resistere al fascino di questa magione all’insegna del lusso e della raffinatezza, che si affaccia direttamente sul lago ed è avvolta da un’atmosfera di rara bellezza? D’altronde si sa che il lago di Como è storicamente un luogo amato dai vip americani.

Eppure, nel tardo poemriggio è arrivata la risposta dell’entourage di Fedez. Su Villa Matilda, dichiarano, non ci sono novità. Almeno per il momento. Quindi, nessuna conferma e nessuna smentita. I comaschi intanto sognano e sperano di vedere presto qualche nuova celebrità passeggere tra le bellezze lariane. Soltanto a inizio anno le voci relative alla vendita di Villa Matilda erano state smentite da uno dei diretti interessati. Sia Fedez attraverso il suo ufficio stampa sia la madre del rapper, Annamaria Berrinzaghi, avevano negato la notizia che aveva già conquistato il gossip nostrano.

400 metri quadrati di ambienti interni, grandi e luminosi, un giardino che sembra un parco con tanto di dependance, darsena privata, una barca costruita su misura, e una piscina panoramica che si staglia all’orizzonte. Insomma, questa villa storica che solo un paio d’anni fa è stata completamente ristrutturata aveva fatto innamorare Fedez e Chiara Ferragni e ora – come sperano in molti – potrebbe farsi conoscere persino oltreoceano e conquistare celebrities amate in tutto il mondo. D’altronde si sa che il Lago di Como è storicamente una delle mete preferite dai vip americani e non solo.

Pognana Lario: settecento abitanti, a un’ora e mezza di distanza da Milano, è una delle zone più intime e riservate, avvolta in un’atmosfera tanto affascinante quanto raffinata, con scalinate in pietra e vicoli stretti. Sono trecento gli scalini che conducono a Villa Matilda, acquistata dagli ormai ex Ferragnez nel 2022 e tornata sul mercato da quasi un anno. Al mobiliere della provincia comasca che in tempi non sospetti aveva venduto l’immobile, l’ex coppia più amata d’Italia avrebbe sborsato cinque milioni di euro, ma oggi ne chiederebbe più di dieci per disfarsene. I comaschi intanto sognano e sperano di vedere presto qualche nuova celebrità passeggere tra le bellezze lariane. E Pognano Lario si prepara, forse, a dare il benvenuto a nuovi vip. Sparita una celebrità, ne arriverà un’altra. E magari ben prima di quanto ci si potrebbe aspettare.

Related Posts

¡A sus 53 años, Thalía por fin admite lo que todos sospechábamos!

La llamada reina del pop latino ha sorprendido al mundo con una revelación que hasta ahora había evitado. Thalía, a sus 53 años, decidió romper el silencio…

El esposo de Verónica Echegui: A sus 45 años rompe el SILENCIO, revelando una TRISTE verdad

Lo que parecía una vida marcada por el éxito y la estabilidad escondía, en realidad, una herida profunda. El esposo de la actriz española Verónica Echegui decidió…

A los 59 años, Marisela nombró a los seis cantantes que más odia.

Conocida como La Dama de Hierro de la música romántica, Marisela nunca ha tenido pelos en la lengua. Pero a sus 59 años decidió ir todavía más…

A los 50 años, Cristian Castro nombró a los cinco cantantes que más odia.

Luis Miguel y su vida privada siempre fueron una gran interrogante, ya que desde que comenzó su exitosa carrera, cuando era tan solo un niño, decidió mantener…

Antes de morir, Rocío Dúrcal REVELÓ a los siete artistas que más odiaba y no fue nada bonito.

El mito de la dulzura y la voz eterna quedó sacudido por una confesión que nadie esperaba. Rocío Dúrcal, la reina indiscutible de las rancheras, dejó entrever…

Antes de morir, Leo Dan nombró a seis cantantes a quienes nunca perdonó.

Tiempo después, se acercó a una de las disqueras para mostrar su música, y tan solo un par de semanas más tarde, ya tenía su primer éxito…