Viola Valentino shock: ‘Riccardo Fogli è vecchio e brutto, non sono gelosa di lui con Patty Pravo!

Ospite di Caterina Balivo, la cantante ha parlato del matrimonio con il membro dei Pooh e della rinnovata “sintonia” tra lui e Patty Pravo a “Ora o mai più”

“Riccardo Fogli? Adesso è vecchio e brutto, non sono gelosa di lui con Patty Pravo”: il commento di Viola Valentino a “La Volta Buona”

C’è della “chimica ritrovata” tra Riccardo Fogli e Patty Pravo? A rispondere alla domanda è Viola Valentino, ex moglie del cantante, che, a La Volta Buona, ha commentato le immagini del duetto tra il membro dei Pooh e la voce de La Bambola.

Le parole della cantante arrivano dopo che la conduttrice, Caterina Balivo, le ha mostrato il video dell’esibizione di Fogli e Pravo a Ora o mai più, la kermesse canora condotta da Marco Liorni su Rai 1. “Io gelosa di Riccardo Fogli? – risponde subito Viola -. Semmai lo sono stata più di 35 anni fa, adesso è vecchio ed è brutto. Sono anche felicemente sposata. Non sono gelosa”, sentenzia Valentino con un pizzico di ironia. In passato, la cantante lombarda aveva già parlato della sua relazione con il membro dei Pooh, rivelando di essere stata tradita più volte: “Forse avrò detto o scritto qualcosa in un momento di rabbia, ma è ovvio che ogni amore che finisce in qualche modo ti può dare fastidio nel lungo periodo, anche in minima parte. Ma che bisogna fare? Bisogna vivere con filosofia”, aggiunge poi Valentina.

La sintonia tra Pravo e Fogli, invece, non è una novità. I due, infatti, avrebbero avuto una relazione mentre quest’ultimo era ancora un membro dei Pooh. Non solo, fu proprio con Patty che Riccardo tradì Valentino quando erano ancora sposati. I due cantanti si sono anche resi protagonisti di un breve momento di imbarazzo durante la conferenza stampa di presentazione a Ora o mai più. Quando Pravo ha rivelato che Fogli si è presentato con la colazione a letto, infatti, il cantante ha dovuto precisare: “C’è mia moglie in ascolto, quindi, vorrei puntualizzare: la colazione la porto a tutti.

Related Posts

A los 58 años, ARACELI GONZÁLEZ nombra a cinco personas a las que nunca perdonará

A los 58 años, cuando muchas estrellas eligen la comodidad del silencio, Araceli González decidió hacer exactamente lo contrario. No habló desde el escándalo ni desde la…

HIJO de ABRAHAM QUINTANILLA ROMPE el SILENCIO y CONFIESA los RUMORES tras su MU.E.RTE

La muerte de Abraham Quintanilla no ocurrió bajo los reflectores ni estuvo acompañada de fríos comunicados médicos. Sin embargo, ese silencio fue precisamente lo que encendió las…

A los 59 años, Enrique Peña Nieto FINALMENTE admite lo que todos sospechábamos.

Hay verdades que no necesitan un tribunal para sacudir la memoria colectiva. Cuando Enrique Peña Nieto cumplió 59 años, el ex presidente de México terminó por admitir…

La esposa de Yeison Jiménez A sus 31 años rompe el SILENCIO revelando una IMPACTANTE y TRISTE verdad

La repentina muerte de Yeison Jiménez no solo cerró la vida de una de las figuras más queridas de la música popular colombiana, sino que dejó un…

José Carlos Ruiz rompe el silencio — La verdad tras su aislamiento

Durante más de seis décadas, José Carlos Ruiz ha sido una de las figuras más enigmáticas y respetadas de la cinematografía mexicana. Conocido por su mirada penetrante…

Rocío Jurado y Raphael: El Pacto Oculto tras ‘Como Yo Te Amo’ — Legado

Hay silencios que gritan más fuerte que cualquier exclusiva, y en el firmamento de la música española, ninguno fue tan ensordecedor ni tan malinterpretado como el que…